Posts spariti

Ho visto che alcuni posts con risposte sono stati rimossi.
Probabilmente perchè contenevano nomi e marchi interpretabili come pubblicità.
Prendo atto.
Io non l'ho trovato, esiste un regolamento ?

Raffaele

Commenti

  • Mtravel, lo ho notato anche io e lo ho scritto sotto il post. 
    Abbiamo risposto in tanti forse l'errore è stato indicare marche. 
  • Come mai allora le citazioni dei prodotti Fiamma non sono state tolte?
    "Sponsor Imperat..."
  • Sarà una fesseria quella che sto dicendo, ma certe volte so che i filtri vengono applicati per i nomi di marche con vengono riportati con la prima lettera maiuscola, chiaramente. 
    Se si scrive tutto in minuscolo è una specie di  "inganno" al sistema e quindi " passano " 
    Però mi sembra che altri nomi di marche dei nostri mezzi vengano regolarmente fatte, ci diranno.

  • no nessuna censura c'è stato un cambio server che ha creato qualche problema....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • pero ora mi sembra più veloce o sbaglio ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    pero ora mi sembra più veloce o sbaglio ?

    In effetti a me le pagine del forum ora si aprono più rapidamente.
  • Brianza ha detto:
    pero ora mi sembra più veloce o sbaglio ?

    beati voi che avete connessioni super veloci, io sono nei remoti meandri campagnoli d'italia per cui poco cambia, comunque Grazie dell'impegno e della profusione di risorse
  • Grazie, molto più veloce, non fai in tempo a scrivere che già pubblichi.. 
    per Camperlento: beato te che abiti in campagna, pensa a tutti quelli che stanno in città chiusi in appartamento. In campagna hai l'aria buona. Io abito sul mare, in un paese piccolo, e in città ci lavoro, ma la differenza della qualità dell'aria la avverto subito. 
  • camperlento_1 ha detto:
    Brianza ha detto:
    pero ora mi sembra più veloce o sbaglio ?

    beati voi che avete connessioni super veloci, io sono nei remoti meandri campagnoli d'italia per cui poco cambia, comunque Grazie dell'impegno e della profusione di risorse
    campagnolo evoluto  :#

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file