Posti a sedere posteriori

Salve a tutti voi .Chiedo aiuto a voi possiedo camper Roller Team Kronos 267 TL/P a settembre siamo usciti in 4 persone provato a spostare cuscini per posti posteriori ma la seduta è risultata scomodissima per viaggiare ho dovuto tirare via lo schienale appoggiando la schiena contro la parete in legno .Se vi è capitato anche A qualcuno fatemelo sapere contattato sede Roller Team
La risposta è di andare dal concessionario di zona

Commenti

  • Gioie e dolori delle dinette face to face! =)
    Per noi che viaggiamo sempre in 4 i posti a sedere posteriori devono essere comodi, sempre pronti e avere una buona visuale sulla strada





    Burstner Premio Life 490 tk
  • motorhome ARCA 699 glg, 4 posti sul libretto ma seduti solo due i posti posteriori INAGIBILI, per non parlare che non sono previsti portare i BAMBINI non c'è possibilità di fissare un seggiolino se non sul sedile del guidatore.
    A questo non avevamo previsto ( Direzione ARCA )
  • A me risulta che le sedute con cinture a tre punti omologate con possibilità di attacchi dei seggiolini siano obbligatorie da parecchi anni.
    Intendo che se hai quattro posti omologati in viaggio dovresti avere quattro cinture di sicurezza.
    Il mio penultimo mezzo (2008, diciamo omologazione probabilmente del 2006 con dinette face to face) già le aveva e i seggiolini sui sedili fronte marcia ce li ho messi senza problemi.
    Poi sono arrivati gli attacchi Isofix ma questo è già qualcosa di più recente e non saprei se siano obbligatori.
    A quando risalgono le immatricolazioni dei vostri mezzi ?

    Quanto alla scomodità, se essa è dovuta alla verticalità degli schienali, nel caso di dinette fronte marcia la maggior parte dei mezzi è così.
    Face to face o semidinette che siano.


    Raffaele
  • diciamo DICEMBRE 2018 è abbastanza recente
  • Il mio ha 21 anni e i ragazzi stanno comodissimi dietro. Con cinture allacciate.
  • Il mio ne ha 12 e stanno comodi anche loro, uno di fronte all'altro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file