Come fare per modificare gli indirizzi degli 8 COLLEGAMENTI RAPIDI della home page Microsoft Edge ?

Il tecnico che a settembre mi aveva  rigenerato il Pc dopo la distruzione da parte di birichini, mi ha caricato anche il nuovo browser MICROSOFT EDGE, che mi piace molto, in particolare per gli 8 collegamenti rapidi, che basta cliccare un'icona  per entrare in siti che si usano di piu
Ora ho visto che alcuni collegamenti rapidi a me NON interessano, mentre ne gradirei avere altri
Ogni collegamento ha un proprio indirizzo di un sito, ho cercato di rimuovere questi indirizzi, ho provato a sostituirli con indirizzi che gradirei avere, ma NON ci  riesco..
Qualcuno di voi sa dirmi come fare ?
Grazie anticipato  !!!
gianduia

Commenti

  • ma non hai sbagliato forum?
  • Di "Gugliemo Cancelli" mi basta e avanza Windows per cui non uso e non conosco Edge.
    Quindi non so cosa siano questi collegamenti rapidi.

    Da anni uso Firefox di Mozilla col quale mi trovo molto bene.
    Ha una "barra dei segnalibri" che puoi modificare a piacimento (aggiungi, modifica, sposta, elimina).
    Cliccando sull'icona del sito che vi compare (ce ne stanno decine) ci vai direttamente. Più rapido di così...


    Raffaele
  • Caro Misterpixel ciao
    Certamente NON volevo disturbarti....
    Da circa 20 anni sono un frequentatore di questo forum frequentato da tanti camperisti intelligenti e  disponibili a dare aiuto ad altri camperisti in ogni argomento e/o problema nei quali i camperisti incocciano,  Evviva   !!!
    Tu ritieni che questo Forum NON sia per gente con argomenti informatici ? 
    Certamente NON voglio mettere in discussione le tue idee.....
    Ma guarda che tu stesso stai visitando questo Forum con un nike name informatico:  "MISTERPIXEL"
    Comunque ti ringrazio del dialogo   Ciao  !!!
    gianduia
  • Carissimo MTRAVEL  ti ringrazio del dialogo
    Anchio circa 10 anni fa avevo iniziato ad usare Firefox di Mozilla, poi sono spuntate altre soluzioni che mi sono piaciute di piu, ed ora Windows Edge, creato per rimpiazzare Internet Explorer, è l'ultimo dei miei amori, in particolare con le magnifiche foto della prima pagine   !!!
    Comunque grazie del dialogo,  ciao
    gianduia
  • Misterpixel ha detto:
    ma non hai sbagliato forum?
    Suvvia, dai. Mica ci sono solo i Ducato, i Ford, i mansardati e i motorhomes.
    Se so aiuto, se non so lo dico in anticipo ma per quanto possibile cerco di aiutare comunque.
    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, far polemica per nulla...


    Raffaele
  • Non credo fosse polemica. Penso che forse intendesse che certi argomenti o consigli è meglio chiederli a gente più esperta che si trova in forum specifici.... Magari sbaglio....
  • mtravel ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    ma non hai sbagliato forum?
    Suvvia, dai. Mica ci sono solo i Ducato, i Ford, i mansardati e i motorhomes.
    Se so aiuto, se non so lo dico in anticipo ma per quanto possibile cerco di aiutare comunque.
    Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, far polemica per nulla...


    Sinceramente non comprendo questa tua risposta, quando voglio far polemica si capisce molto bene.
    Se io volessi suggerimenti informatici li chiederei su forum di informatica, dove sono sicuro di trovare il parere di più esperti.
    Ma come diceva il Marchese del Grillo, io sono io...ecc ecc.
    Qui di fatto ne ha trovato solo uno, il tuo, che non gli ha nemmeno dato la soluzione visto che gli hai solo rccontato di avere Mozzilla e bla bla bla.
    Casadipi ha compreso benissimo, ma sulla sua perspicacia ho mai avuto dubbi.
  • Gianduia ha detto:
    Caro Misterpixel ciao
    Certamente NON volevo disturbarti....
    Da circa 20 anni sono un frequentatore di questo forum frequentato da tanti camperisti intelligenti e  disponibili a dare aiuto ad altri camperisti in ogni argomento e/o problema nei quali i camperisti incocciano,  Evviva   !!!
    Tu ritieni che questo Forum NON sia per gente con argomenti informatici ? 
    Certamente NON voglio mettere in discussione le tue idee.....
    Ma guarda che tu stesso stai visitando questo Forum con un nike name informatico:  "MISTERPIXEL"
    Comunque ti ringrazio del dialogo   Ciao  !!!
    gianduia

    Gianduia a sua volta oltre che il tuo nome (credo) è il nome anche di un tipo di cioccolato, quindi a voler essere coerenti ti dovrei trovare anche nel forum di "giallozafferano" giusto?
    Sui forum ci si censisce con nick di fantasia, se leggi nel regolamento non viene citato un criterio su come censire il nick ove non viene nemmeno vietato di chiedere informazioni riguardo a temi non attinenti al turismo itinerante.
    Tuttavia e lo dico per te, riterrei più utile chiedere info di questo genere su un forum di esperti, visto che qui, fino a prova contraria, nonostante le due sterili polemiche di MTravel e tua, di risposte non ne hai ancora ricevute.
    La tua domanda era: come fare per modificare gli 8 collegamenti e bla bla bla?
    Qualcuno ad ora ti detto come fare a modificare gli 8 collegamenti rapidi ecc ecc?
    No.

    uno ti ha detto che ha un sistema diverso dal tuo
    uno ti ha detto che forse dovresti rivolgere la tua domanda a chi ne sa di più (io)
    e un altro, ti dice che forse ti può aiutare l'utente andelmaion che credo ne mastichi di informatica (ancora io)

    ma di fatto nonostante i tanti bla bla bla nessuno ti ha ancora aiutato.
    su un forum di informatica probabilmente ti avrebbero anche già mandato un tutorial.





  • Lo sterile polemico sarei io eh ?

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Lo sterile polemico sarei io eh ?


    beh...guardati la risposta che mi hai dato.
    Che peraltro io rispondevo a lui, manco a te.


  • Misterpixel ha detto:
    beh...guardati la risposta che mi hai dato.
    Che peraltro io rispondevo a lui, manco a te.


    Rileggi (bene) cosa ho scritto io.
    E leggi anche cosa ha scritto lui. E magari anche le sue risposte al topic sul backup.
    Lui è felice per le risposte ricevute anche magari non risolutive.
    Il resto è davvero solo polemica e non credo di essere stato io a iniziarla.



    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    beh...guardati la risposta che mi hai dato.
    Che peraltro io rispondevo a lui, manco a te.


    Rileggi (bene) cosa ho scritto io.
    E leggi anche cosa ha scritto lui. E magari anche le sue risposte al topic sul backup.
    Lui è felice per le risposte ricevute anche magari non risolutive.
    Il resto è davvero solo polemica e non credo di essere stato io a iniziarla.




    Credi male, visto che di fatto sei intervenuto con una risposta del tutto fuoriluogo, come ti è anche stato fatto notare da altro utente.
    Esattamente che vuoi da me? No perchè fatico a comprenderlo.


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file