trattamento cellula con nanotecnologie

ciao a tutti,
da tempo avevo voglia di non combattere più con le righe nere e dover lavare la cellula con prodotti vari.
mi son deciso due settimane fa e questo è il risultato, uno spettacolo.
quando in questi giorni sono riapparse le prime riche nere dopo un paio di giorni di pioggia (purtroppo il camper è all'aperto), beh toglierle con uno scottex umido è stata una figata. E in teoria se non si lava sfregando, il trattamento dovrebbe durare diversi anni.
pareti lucidissime,extra liscie, tutto lo sporco scorre via. spettacolo. MAP CAR DETAILING se a qualcuno interessa nel circondario di Varese.




Commenti

  • tutto dipende dai prezzi e da quanto te la garantiscono.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Comunque le strisciate nere vengono via a tutti con un panno umido facilmente se si tolgono subito. Il problema è quando rimangono lì per mesi...
  • Bello, grazie, prendo nota!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Caro Jack01    Ciao  !!!
    Certamente il risultato è SUPERLATIVO  !!!
    Scusami, posso chiederti se il prodotto miracoloso è uno spruzzino, oppure un Polish auto oppure è un trattamento in carrozzeria ?
    Grazie    Ciao    gianduia
  • ...a me sa tanto di pubblicità....
  • Di sti tempi, ognuno tira l'acqua al suo mulino...
  • Caro jack01    ciao
    Il risultato ultimo del trattamento al camper che hai postato mi e parso super,
    visto che NON comparivano altre tue notizie ho digitato MAP CAR DETAILLING su EDGE e sono comparse un sacco di carrozzerie auto della mia regione che pubblicizzano questo trattamento....

    Se ho capito bene si tratta di un procedimento da far fare in carrozzeria
    Ho visto che come JACK01   NON sei utente di questo forum...
    Forse volevi farti un po' di pubblicita....

    Visto che hai pubblicato un post gradiremmo di saperne qualcosa di piu, 

    Visto che volevi farti pubblicita dovresti ora dirci qualcosa di piu..
    Ad esempio dove sei come officina, ed i relativi telefoni ed indirizzo mail....
    Quanto tempo ci vuole per  fare il lavoro
    Quanto costa per un mansardato di 7,5 metri

    Cioe' sei pregato di erudirci in merito, grazie

    Io ho un camper di 22 anni, e magari una ripulitina gli farebbe bene
    Grazie
    gianduia
  • uno mette un post con le foto e poi sparisce.... scommetto che se vado in quella carrozzeria lo trovo li
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • scusate. non avendo le notifiche ho guardato solo ora, non credo che sia un delitto...e non sono sparito....
    vorrei dire però senza polemica che prima di buttare fango su un utente, bisognerebbe essere sicuri di cosa si scrive, giusto gianduia e brianza?. capisco che il mondo sia una m, ma su, dai... anzitutto sono utente da quando ho il primo camper, un riviera garage 2008, comprato nel 2012, secondo,  sono utente dal 2013 com'è scritto nel mio profilo, terzo, soprattutto in passato al primo camper ho partecipato abbastanza nei forum.
    detto ciò, ho scritto il nome di chi mi ha fatto il camper perchè sono 3 ragazzi che hanno avuto il coraggio di aprire un'attività nel 2020, in questo florido periodo.... il lavoro è risultato spettacolare, e quindi perchè non aiutarli? mi sono stupito onestamente delle risposte lette, ma visti tanti fake ci potrebbe stare.
    se volete vedere il camper, è nel mio giardino, e stasera ho pure intenzione di aprire il tendalino e farmi un aperitivo con sdraio ecc. non sopporto più di vederlo fermo...
    detto ciò, il pacchetto che ho scelto, secondo le mie dispo di cash, è stata quella che chiamano decontaminazione, ovvero rimuovere tutto il nero delle righe e dello sporco in generale, lucidatura e poi un passaggio di sti nano prodotti che da fattura, dicono durare 6 anni. mi basterebbe anche 3-4 per rientrare dei 1500 spesi.
    son tanti soldi, però credo che per proteggere la cellula possano essere spesi.
    poi se uno ha tempo e voglia con dei prodotti buoni se lo può fare a casa, io non ho tempo e la voglia la applico già a troppi lavori in casa....
    ah, dato che non volevo farla sembrare una roba spudorata, non ho messo le foto di com'era prima. in alcuni punti, soprattutto dietro, non era messo molto bene povero arca, ma è stato rimosso tutto. 
    saluti e più fiducia almeno nei camperisti....

  • Ti capisco ma non prendertela, il web è pieno di trolls e ce ne sono anche qui.
    Del resto sei scomparso subito dopo e tutto faceva pensare a questo o a pubblicità.

    Raffaele
  • 1.500 euro, accipicchia! Lascio sperimentare a te per 4-5 anni poi vedo se ne vale la pena =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • modificato novembre 2021
    comunque le notifiche le potete attivare e vi arrivano le mail se qualcuno risponde al vs. post 

    Ma ti danno la garanzia per i 6 anni ? a me risulta che dura molto meno.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Jack01 ha detto:
    .......prima di buttare fango su un utente, bisognerebbe essere sicuri di cosa si scrive, giusto gianduia e brianza?. 

    Egregio Signor Jack.....   ma dove e' quel fango che Brianza ed io le abbiamo buttato addosso  ?????

    E' un dato di fatto che Lei Egregio Signore solo il 07-03 ha registrato questo nick name
    Ha postato un bella cosa, ma poi è sparito per  diversi giorni...

    Se lei in quei giorni si è trovato coperto di fango è solo merito suo,                                                                          sicuramente Brianza ed io abbiamo fatto altre cose ben piu' belle e gradevoli !!!

    La scusa delle mancate notifiche sono puerili....     anche quello è un problema suo,   
    Quando si e' registrato NON le ha volute, e NON ha cliccato,   ora perche incolpare altri che non gliele mandano !!!!

    Si ricordi se LEi Egregio Signore vuole del rispetto da altri camperisti  li deve rispettare lui  per prima cosa !!!

    Comunque personalmente la COSA NON mi interessa piu'  !!!

    Vista la sua latitanza ho fatto una ricerca in internet, ho trovato 2 elenchi di carrozzerie che fanno il procedimento  detailling, trovato diversi nominativi anche a Torino, 
    chiamato la prima carrozzeria, loro NON lo fanno piu perche i loro clienti NON rimanevano soddisfatti  !!!       
    e fatto tante discussioni con il fornitore......

    La seconda carrozzeria  chiesto 2.000 Euro per un mansardato di 7,5 metri......
    Cosa per me NON accettabile in quanto ci sarebbe da fare solo le 2 fiancate ed il retro

    Su tutta la mansarda e resto del tetto messo pannello di vetroresina nel 2018   !!!

    Ciao    gianduia
  • Brianza ha detto:
    comunque le notifiche le potere attivare e vi arrivano le mail se qualcuno risponde al vs. post 

    Ma ti danno la garanzia per i 6 anni ? a me risulta che dura molto meno.
    dicono che dura così. però non c'è una vera e propria garanzia anche perchè sta alla cura del proprietario far durare il trattamento evitando al massimo abrasioni. ad esempio mi hanno detto di utilizzare un panno in microfibra e non lo spazzolone.
    attivo le notifiche ora....
  • Non ho ben capito perchè scrivi di proteggere la cellula.

  • Nel senso che il trattamento protegge la cellula dall’opacizzazione e potendo lavare solo con acqua, eviti detergenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file