Oblò panoramico McLouis MC4-78 del 2015

Un mio amico di tastiera inglese ha importato dal Belgio un McLouis MC4-78 del 2015 e non riesce a trovare l'oblò panoramico (il cosiddetto Sky Dome) che ha fracassato contro il ramo di un albero.
Ha provato a scrivere a Mc Louis che gli ha risposto dandogli solo il nominativo di un concessionario (importatore ??) inglese.
Che però dice di non essere in grado di procurare ricambi per un camper "così vecchio".
Ulteriori richieste di informazioni non hanno ricevuto risposta, nemmeno via facebook della marca.

Immaginando che questo benedetto oblò sia di qualche marca conosciuta, qualcuno di voi sa quale possa essere e che modello il camper monta ?

Grazie per l'attenzione

Raffaele

Commenti

  • qui solo Bri ti può rispondere.
  • basta che legga sul bordo c'è la marca del produttore a quel punto si cerca

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie.
    Non sapevo che il marchio fosse sul bordo. Secondo te tutte le marche lo mettono ?

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Grazie.
    Non sapevo che il marchio fosse sul bordo. Secondo te tutte le marche lo mettono ?
    più o meno si, anche se molte volte trovi solo un numero ma alle volte capita di avere fortuna

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file