Quiz di Giuuanin Camperista ad Niclin

Ciao a tutti
In onore di Raffaele e di quelli che mi hanno dato dei dialoghi come ULTIMO POST vi metto questo ultimo quiz

Giuuanin, Camperista ad Niclin nell'ultima fascia gialla era partito per andare al solito Campeggio Marino
Percorrendo la prima galleria, PLUFFF, si spengono TUTTE le luci del Camper, quindi decide di uscire al primo svincolo e cercare un elettrauto
Appena uscito sulla strada comunale incontra il primo paesino, si tratta del famoso paesino chiamato NERO, perchè TUTTO e dipinto di NERO, strade, marciapiede, caseggiati, TUTTO NERO  !!!
qualche ora prima un violento temporale aveva buttato giu i pali della luce pubblica, quindi strada e case NERE, luci pubbliche spente, fari camper spenti !!!
Un cane NERO stava camminando a meta' della carreggiata di Giuuanin.....  
Quindi rischio di farci una sottiletta nera  !!!

Ma Giuuanin arrivando in prossimita del cane NERO devio' sulla sinista è sorpasso' il cane nero senza fargli alcunchè

Domanda:
Come fece Giuanin a vedere il cane nero ?  e sorpassarlo ?

Strada e case dipinte di NERO
Luce pubblica che NON fungeva
Fari del camper che NON fungevano 

Forse trasmissione del pensiero dal cane nero a Giuuanin ?

Dai forza, che è l'ultimo quiz  !!!
Ciao  !!!     gianduia

Commenti

  • Così, a bruciapelo, mi viene in mente che Giuuanin, Camperista ad Niclin possa essersi messo in moto di giorno.

    p.s. Una volta mi hanno chiesto come mai a Cuneo girano tutti con i fari accesi.
    Sembra che ci sia una galleria prima della città e tutti si dimenticano di spegnerli.
    Boh, non so se è vera e comunque quando sono stato a Cuneo non ricordo alcuna galleria.


    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Così, a bruciapelo, mi viene in mente che Giuuanin, Camperista ad Niclin possa essersi messo in moto di giorno.

    BRAVISSIMO  !!!    RISPOSTA ESATTA   !!!

    Sei proprio bravo  !!!   Evviva Raffaele   !!!

    Il fatto che tu rimanga in questo cortile che per motivi diversi è meglio che io lasci ....
    Magari in futuro puo' darsi che faccia qualche veloce scappatoia
    Ancora grazie  !!!    Ciao  !!!    gianduia
  • Esagerato.
    Diciamo che ho una estrazione ingegneristica (da intendersi come analitica) con tutti i suoi difetti e qualche minimo pregio.
    Mi spiace che tu abbia deciso di andartene.
    A parte qualche incomprensione del resto comune nel mondo virtuale, qui mi sembra che si viva bene.
    Leggi la mia risposta all'altro topic.

    Raffaele
  • Caro Raffaele ciao
    Perchè i Cuneesi tengono di giorno le luci accese NON lo so,
    NON ricordo gallerie vicine alla citta di cuneo

    Negli anni 90 quando lavoravo ancora  e facevo circa 100.000 Km annui, ogni tanto sulle autostrade mi fermava la Polstrada e mi chiedeva perchè viaggiavo con le luci spente e NON accese come previsto dal nuovo codice della strada del 1990  !!!
    Sempre dovuto pagare multe in natura......
    Perche avevo sempre il baule pieno di bottiglie di vino, salumi, formaggi, biscotti eccetera, tutte buone cose Italiane che acquistavo durante le visite dai clienti, e chi era vicino all'auto sentiva dei profumini buoni ed i solerti poliziotti .......

    Poi prima per l'auto, poi per il camper ho fatto dei circuitini elettronici che appena metto in moto il motore se i fari sono spenti un potente cicalino mi avverte
    E se quando spengo il motore se ho lasciato i fari accesi il cicalino suona e mi avverte
    E cosi viaggiando con i fari accesi  i solerti poliziotti NON mi fermano piu' e NON devo regalare cosine buone che preferisco portar eai figli o alle Nipotine Care  !!!
    Ancora grazie  !!!    Ciao  !!!   gianduia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file