posto libero al rimessaggio

Dal 30 Giugno, ci si libera un posto, uno di noi vende il mezzo e libera la piazzola.
Se conoscete qualcuno di interessato, dite pure di scrivermi.
Zona Vimercate.
Ripubblico l'annuncio anche su FB.

Commenti

  • Io sono già a posto ma per eventuali interessati forse dovresti fornire qualche dettaglio.
    Carico, scarico, modalità e orari di ingresso, sorveglianza, possibilità di allacciamento elettrico, magari costo, eccetera.

    Raffaele
  • gli eventuali interessati hanno già ricevuto ragguagli in privato.
    come precedentemente.
  • e ti dirò di più.
    memore della precedente esperienze, ove l'annuncio riportava di tutto e di più ed è stato utilizzato per sindacare su quanto offerto e richiesto facendomi perdere una valanga di tempo, ho deciso di adottare questo sistema anche su FB.
    pubblicato ieri sera su una pagina FB, per ora mi hanno fissato 3 appuntamenti per venire a vedere il posto.
    la fame di posti al chiuso è tanta, le condizioni non sono discutibili, le persone in questo modo capiscono tutto e subito evitando inutili polemiche sul mio è meglio, io l'ho più lungo, non siete a norma e bla bla bla.

  • La mia era solo una nota. Ti capisco e non posso che darti ragione.


    Raffaele
  • sul precedente annuncio, dove ho scritto tutto e subito, è venuto fuori tutto il livello di frustrazione tipico dell'italiano medio che vuole dire la sua del tutto non richiesta e del tutto fuoriluogo su un semplice annuncio.
    è come se tu vai a comprare un paio di scarpe in un negozio e cominci a contestare la qualità della tomaia, dei metodi di produzione della suola, dei metodi di lavorazione delle stringhe e via di seguito.
    poichè era un annuncio molto chiaro, chi è interessato risponde chi non è interessato non risponde chi ha voglia solo di rompere i coglioni al prossimo tanto per sentirsi protagonista di qualche cosa sindaca su ogni virgola magari pensando di aver reso un grande servizio all'umanità.
    quindi, questa volta per evitare di dover dare retta a tutti, ho fatto un annuncio di tre righe e chi mi ha scritto in privato è stato solo per vedere il posto.
    in pubblico cerano talmente pochi argomenti a cui attaccarsi che anche farlo sarebbe stato ridicolo.

  • Nel mio rimessaggio hanno appena iniziato ad ampliare i posti al chiuso, al momento ce ne sono circa 20 e se ne aggiungono circa 10, tutti rigorosamente già prenotati da tempo...
  • tomtom, quanto pagate al chiuso dalle vostre parti?

  • Io spendo 800€, si carico acqua, no scarico, si 230v (ma non puoi tenerlo attaccato h24, devi mettere un timer o collegarlo solo prima della partenza) accesso h24, allarme e videosorveglianza con possibilità di vedere il camper in qualsiasi momento con un app sullo smartphone. Però il rimessaggio è fuori Firenze, a circa 20 minuti dalla città (e a 10 minuti dalla mia nuova casa in cui mi sono trasferito dal 1 marzo, cosa non si fa per avvicinarsi al camper =) ). I prezzi per i rimessaggi in città si aggirano sui 1300-1400€, una cifra che ritengo troppo elevata
  • Dalle mie parti, confine tra le province di Milano e Varese ne ho girati cinque.

    Dalla primavera 2020 lo tengo in un capannone, carico, scarico, ingresso con telecomando, allacciamento 220 anche permanente (io preferisco di no, mi collego per un paio di giorni ogni sei/otto settimane).
    Ottimo anche come assistenza cellula, meccanica (autorizzato Fiat) e revisioni.
    Lira più, lira meno, con regolare fattura siamo sui mille euro l'anno di cui 50 per l'allacciamento 220.


    Raffaele
  • trovato il nuovo inquilino.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file