difetti sito

i nuovi web masters stanno lavorando avete delle segnalazioni sul sito? il forum lo facciamo per ultimo.

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • O sono io rinco o non riesco a leggere/scaricare i diari di viaggio.
    Se ne apro uno c'è solo un pezzo della prima pagina anche se clicco "leggi tutto".
    E non trovo un bottone per poterli scaricare, posso sbagliarmi ma in passato qualcuno lo avevo scaricato.

    Forum:
    - Eviterei le maiuscole, sia per i nicknames che per i siti. Se ad esempio scrivo www.camperlife.it nel testo lo ritrovo come WWW.CAMPERLIFE.IT in verde, piuttosto orrendo.
    E se scrivo Brianza lo ritrovo come BRIANZA. Idem.
    - I sei minuti concessi per eventuali modifiche ai topic sono troppo pochi.
    Se uno vuole apportare delle correzioni spesso non fa nemmeno in tempo a scriverle prima di andare in timeout.
    Non dico di eliminare del tutto la scadenza ma portarla almeno a un'ora sarebbe auspicabile.
    Altri forum o non l'hanno proprio o almeno è di qualche giorno.

    Raf

    p.s. A proposito di diari, ne ho cinque inediti che potrei pubblicare.
    Se mi scrivi in privato possiamo parlarne.

    Raffaele
  • segnalato i diari trovato altro ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    segnalato i diari trovato altro ?

    Ciao, su " vendita e noleggio " --concessionari-- , funziona il collegamento solo con il primo in lista.
            su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche dees del Garmin. 

    Per i diari  come Mtravel. 
    ciao

  • albert1960 ha detto:
    Brianza ha detto:
    segnalato i diari trovato altro ?

    Ciao, su " vendita e noleggio " --concessionari-- , funziona il collegamento solo con il primo in lista.
            su " il tuo camper " -- utilità-- , non scarica le schede tecniche degli oggetti es del Garmin. 

    Per i diari  come Mtravel. 
    ciao

  • ottimo ora stanno correggendo errori importanti settimana prossima la HP poi i contenuti 
    grazie per i vs. controlli verrete ripagati 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • diari di viaggio ripristinati nella funzionalità manca un po di estetica  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
  • Old-Gigi ha detto:
    Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
    Ciao Gigi, io ho capito così :
     per  la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate   e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari. 
    Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca  nel titolo" o " cerca nel testo ".
    Naturalmente così è come ho inteso io.  Vediamo altri utenti.
    Ciao


  • albert1960 ha detto:
    Old-Gigi ha detto:
    Buongiorno, mi chiamo Luigi, per gli amici Gigi è dal 2018 che seguo il sito di CL. ho notato che recentemente sono stati corretti alcuni errori soprattutto nella sezione "diari di viaggio", volevo segnalare che nei diari di viaggio " Italia e mondo " manca la barra di scorrimento laterale e non sono visibile alcune regioni importanti quali: Lombardia, Veneto, Friuli e Marche. non credo che non ci siano diari di viaggio di queste regioni.
    Ciao Gigi, io ho capito così :
     per  la parte- diari dei lettori- sono presenti i viaggi e le regioni interessate e visitate   e di conseguenza le stesse menzionate appaiono nella tendina filtro. Il filtro si auto implementa con nuovi diari. 
    Per la parte -viaggi in Italia- si hanno 2 opzioni di scelta, o " cerca  nel titolo" o " cerca nel testo ".
    Naturalmente così è come ho inteso io.  Vediamo altri utenti.
    Ciao


    passata la segnalazione ai web masters vediamo che ci dicono
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non è un grosso problema, ma la barra di ricerca del sito è completamente bianca. Non c'e scritto "Cerca", "Search" o qualcosa del genere.
    Sarebbe difficile per alcune persone capire che cos'e quel rettangolo bianco
  • Kisaki ha detto:
    Non è un grosso problema, ma la barra di ricerca del sito è completamente bianca. Non c'e scritto "Cerca", "Search" o qualcosa del genere.
    Sarebbe difficile per alcune persone capire che cos'e quel rettangolo bianco
    grazie lo segnaliamo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

  • a me il problema persiste (uso firefox).
    Inoltre, mi segna i nuovi commenti nel profilo quando li ho già letti (spero di essermi spiegato in italiano.. :) ).


  • ma era per il sito e lo hanno risolto qui non saprei a me arrivano le email quando c'è un commento nuovo, forse dovete abilitarlo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Cavallino74 ha detto:

    Inoltre, mi segna i nuovi commenti nel profilo quando li ho già letti (spero di essermi spiegato in italiano.. :) ).


    Ho lo stesso "problema": accanto al mio Nick in alto c'è un numero in rosso che indica le notifiche, ma se clicco sul profilo vedo che sono tutti messaggi che ho già letto. Per me non è un problema perché semplicemente ignoro il numeretto
    Burstner Premio Life 490 tk
  • esatto anche a me.
  • Cavallino74 ha detto:

    a me il problema persiste (uso firefox).
    Inoltre, mi segna i nuovi commenti nel profilo quando li ho già letti (spero di essermi spiegato in italiano.. :) ).


    il cerca è a posto probabilmente hai le pagine in memoria per i commenti chiediamo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file