pompa gasolio

ciao a tutti
dopo la lunga pausa riaccendo il camper e ... niente
il meccanico mi dice che è un problema di CODE dell'avviamento, salvo poi scoprire che è un problema di pompa del gasolio, che non funziona. 
Mi dice che bisogna smontare mezza distribuzione, smontare la pompa e aprirla, ma non è detto che  poi sia riparabile. Non si riesce a trovare però il pezzo di ricambio. Il mezzo è vecchiotto (per la cronaca: pompa gasolio di un Ducato 19 TD, codici: 96259538810 o 7173636) . Quindi mi trovo in una situazione fastidiosa: pagare (tanto) una riparazione che potrebbe non servire a niente. 
Mi rivolgo al forum per chiedere se conoscete qualcuno che può aiutarmi a trovare il pezzo di ricambio: autodemolizioni, ricambisti, meccanici. Grazie a tutti per le informazioni che riuscirete a dami!

Alessandro 


 

Commenti

  • Ciao. Una domanda. Ma il mezzo si accende e poi si spegne subito o non si accende neanche?
  • no, qui ci sono cose che non tornano, io faccio il meccanico da oltre 45 anni e questi sistemi di iniezione li conosco molto bene, dimmi di dove sei e se puoi mandami una copia della carta di circolazione io di pompe ne ho diverse, comunque se è il code si baipassa, tanto se è per averlo come antifurto serve a niente i ladri sanno baipassarlo in un niente, quello che dici comunque non spiega quasi nulla, per cui fatti sentire e ne parliamo
  • Camperlento, magari è la stessa cosa che è successa a me in Svizzera. Volevano cambiarmi la pompa ma non era quella che dà problemi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file