Primo furgone/camper

Ciao a tutti!
Spero di postare nella giusta sezione.
Sono in procinto di comprare il mio primo furgone camperizzato da usare soprattutto per lunghi weekend ma anche per piccoli spostamenti giornalieri.
Ho trovato un provato che mi propone un Mercedes Marco Polo del 1999 equipaggiato westfalia. Il mezzo ha 220000km, perfetto e completo di tagliandi certificati.
A me sembra caro, però non ho esperienza e in generale ho visto che i prezzi su questi modelli sono abbastanza alti. Tenete presente che il veicolo è completo: tetto a soffietto, webasto, frigo etc ..
Grazie! Aspetto suggerimenti!

Commenti

  • Il prezzo che mi propone è 20k€
  • 20.000 euro per un mezzo del 99 con 220.000 km?.... boh... a me sembra una cifra veramente alta... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • a me sembra che aspetti il pollo che ci casca...
  • Si era il dubbio che avevo. È pur sempre un veicolo con più di 20 anni
  • Su mitula.it ce nè uno, stesso anno ma 145.000km a 9900.
    Non vorrei dire una fesseria ma su quel tipo di mezzi Mercedes montava Webasto anche sui non camperizzati.
    Non so se di serie o optional.
    Come del resto mi pare facessero Lancia sulla Phedra e Fiat sull'Ulysse.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Su mitula.it ce nè uno, stesso anno ma 145.000km a 9900.
    Non vorrei dire una fesseria ma su quel tipo di mezzi Mercedes montava Webasto anche sui non camperizzati.
    Non so se di serie o optional.
    Come del resto mi pare facessero Lancia sulla Phedra e Fiat sull'Ulysse.
    io li ho sempre visti tutti con il webasto, come hai detto bene tu, anche ford montava il webasto di serie sul monovolume 
  • con 50.000 ne compri uno nuovo, il webasto lo monti con 1500€. 
    questo l'ultimo arrivato sarà presentato a Dusseldorf



    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file