Ma avete cancellato il thread sul Green Pass

e lasciato quello su IETS ?

Raffaele

Commenti

  • mi sa che è stato un errore

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Comunque in questo momento sono in bus da Praga verso il campeggio sokol in cui alloggio da due gg.
    nessun controllo al Brennero, idem da Austria a Germania, idem da Germania a Repubblica Ceca, idem nei due ristoranti in cui siamo stati ieri sera ed oggi a pranzo.
    in compenso l’autista del bus ha fermato il bus in centro Praga, e’ sceso, ha percorso la strada fino alla porta dietro ed ha fatto mettere la mascherina a tutti quelli che l’avevano abbassata, tipo me. Se no ci avrebbe fatti scendere.
  • Noi daĺla Norvegia abbiamo sconfinato in Svezia (e ritorno).
    All'andata nessuno, eravamo nella nebbia e anche loro al calduccio.
    Al ritorno check point con controlli incrociati e accurati di Green Pass, documenti, QR codes, eccetera.

    Manco ai tempi del muro di Berlino.

    Raffaele
  • Col Green Pass non c'entra ma buon Ferragosto a tutti.

    Raffaele
  • oggi me lo hanno chiesto per mangiare in una baita...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Passata Austria, Repubblica Ceca e Polonia. Mai chiesto il green pass. Neanche per mangiare al ristorante

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file