Scaricare una mappa con il mio Iphon

modificato agosto 2021 in Navigatori Satellitari
Buona giornata a tutti gli amici, tengo a precisare che da circa due anni mi sono allontanato da questo nostro bellissimo forum , nel frattempo come ho già detto un po’ di giorni fa ho acquistato un nuovo camper pertanto vorrei porre un mio quesito . Io per viaggiare uso il solito Google Maps per autovetture, ma per i camper c’è una mappa da scaricare con l’iPhone? Grazie  🙏 

Commenti

  • ciao no trovi solo tom tom e garmin per i mezzi pesanti ma sono tutte a pagamento.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Forse x Apple ci sono sygic e  osmand.
    Il primo con enne versioni, dicono che la truck sia buona.
    Ma non sono un esperto, io uso garmin e il suo programma gratuto di pianificazione Basr Camp (su windows).

    Raffaele
  • ci sono le app per mezzi pesanti, su alcune ti viene chiesto lunghezza e peso del mezzo così da farti evitare strade non percorribili, le più rinomate sono sygic (che però è a pagamento nella versione completa), lord roads (funziona ma è bruttina l'interfaccia e non sempre precisa).

    io utilizzo maps.. e tengo gli occhi ben aperti sui cartelli
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Grazie a tutti per i vostri consigli 👍👍🤗
  • in merito a Sygic lho usato nella mia prima vacanza lunga in camper, tre settimane in spagna del Nord.
    ho usato la versione gratuita che ai tempi durava un mese.
    non ha funzionato però correttamente, dopo una decina di giorni, mi ha guidato in una strada a senso unico, con unica corsia, fino ad un ponte alto 2,80.
    avevo dietro tutte le macchine e non potevo fare inversione, pertanto chiedemmo a tutti in inglese di andare in retro a ritroso fino all'incrocio precedente.
    tralascio gli insulti.

  • Questo navigatore ieri costava 52€, con mappe di tutta Europa e aggiornabili gratis perennemente. Per camion, camper e bus (inserendo le dimensioni). Che dite, funzionerà bene?
    https://www.amazon.it/dp/B07X5L41J4/?&_encoding=UTF8&tag=angrese00-21

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file