Nuovo Tavolo

Salve a tutti!
Ho un Adria Coral A SL del 2010 e sto valutando di sostituire il tavolo della dinete.
Attualmente ho il classico tavolo con gamba singola fissato alla parete.
La mia intenzione è quella di montare un tavolo con gamba singola telescopica che possa muoversi sui 3 assi.
Il mio dubbio più grande è come fissare il tavolo al pavimento...penavo a dei bulloni passanti, così da fissarlo al meglio, ma non so cosa ci sia sotto il pavimento e bucare alla cieca non è proprio il massimo.
Speravo di rimuovere lo scalino interno della cellula per cercare di vedere, ma dovrei togliere anche la zanzariera della porta e vorrei evitare.
Qualcuno ha fatto questo tipo di lavoro oppure è in possesso dello schema tecnico completo della cellula? 
Grazie a chi risponderà.

Commenti

  • Bravo, ottima idea.
    Se vuoi fare danni fissa il tavolo al pavimento, anche con bulloni passanti il danno è assicurato, per poter fissare il tavolo al pavimento deve essere predisposto con rinforzi interni le piastre esterne non fanno altro che spostare di poco i danni, comunque sia anche quelli che hanno il tavolo fissato al pavimento in origine alla fine finiscono con il muoversi è inutile la leva di 70/75 cm e un piano di appoggio di un 60x70/80 hai presente le forze in gioco e magari qualche volta ti appoggi diciamo non troppo civilmente o forse anche solo senza prestare attenzione, e vai una vai due alla fine cominci a muoversi, no pessima soluzione 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file