Suggerimento acquisto camper Mobilvetta

Salve 

vi ringrazio per avermi accettato.
Sono alle prime armi e sto per acquistare il mio primo camper. Dopo aver effettuato tante ricerche ho trovato un camper Mobilvetta Top driver 61 del 2001 con 72000km ad prezzo di 13000 euro, incluso clima e generatore, no fotovoltaico.
Il camper ha alcune spese aggiuntive da effettuare che ho stimato per circa 800 -1000 euro, quali sostituzione gomme, cambio cinghia servizi, trasudazione al semiasse ruota anteriore, e qualche piccolo ritocco estetico. 
Secondo voi è un buon prezzo?
grazie

Commenti

  • Se pensi che solo il clima ed il generatore se smontati e venduti a parte valgono 3000€, credo che sia un ottimo prezzo (fin troppo, starei molto attento...)
  • per i lavori che devi fare, quantomeno qui in lombardia spenderai non meno di 2000 euro.
  • Cinghia servizi o cinghia della distribuzione ?
    Seicento euro circa se ne vanno solo per la seconda.
    Se clima e generatore hanno l'età del camper e solo se quest'ultimo è un Dometic Tec29, insieme più di 1000/1500 euro non valgono.
    Per conferma prova a chiedere a un concessionario quanto te li valuterebbe.



    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file