Sono tornato

dopo 10 giorni di tortelli, torta fritta, prosciutto, una quantità di panini al limite della decenza e qualche pasticca di malox.
Sono sopravvissuto e tornato alla base.
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Siamo stati anche noi da venerdì in fiera che, come sempre, ci è piaciuta ed in questo caso è stata occasione di cambiar camper.
    Ci siamo innamorati di un malibu che si spera arriverà a maggio
    Anche noi molto prosciutto ma meno panini
  • Ciao Vanna, quindi passate dallo Yellowstone al Malibù sempre van o avete cambiato tipologia? 

    Bentornato alla base Brianza! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Brianza ha detto:
    dopo 10 giorni di tortelli, torta fritta, prosciutto, una quantità di panini al limite della decenza e qualche pasticca di malox.
    Sono sopravvissuto e tornato alla base.
    Brianza ben tornato alla base. Noi non siamo riusciti a rientrare prima di ieri notte, con una traversata per cosi dire "molto mossa".
    Le hai mangiate le Cicciole? Al mio paese di origine ( mirandola) anche a colazione...



  • albert1960 ha detto:
    Brianza ha detto:
    dopo 10 giorni di tortelli, torta fritta, prosciutto, una quantità di panini al limite della decenza e qualche pasticca di malox.
    Sono sopravvissuto e tornato alla base.
    Brianza ben tornato alla base. Noi non siamo riusciti a rientrare prima di ieri notte, con una traversata per cosi dire "molto mossa".
    Le hai mangiate le Cicciole? Al mio paese di origine ( mirandola) anche a colazione...



    no ci mancavano anche i ciccioli fritti, però ho mangiato la cicciolata quella pressata.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file