Assurdità progettuali

In Fiera (ma anche dai concessionari) ho visto camper con un letto singolo in coda, sovrastato da un mega armadio. Ecco un esempio:
Benimar T 483 e Amphitryon 983 
ma esiste un modello simile anche in Roller Team e C.I.
Se al posto di tutta quell'armadiatura inutile, ci fosse un secondo lettino, sarebbero piante molto appetibili per me:
grande dinette e 4 posti comodi in 659 cm di lunghezza!

Che dite, ci provo a chiedere se me lo vendono senza quell'inutile sovrastruttura???  =)

Burstner Premio Life 490 tk

Commenti

  • Mica tutti hanno enne figli.
    Io avevo fatto il contrario al mio Freccia 360. Tolto un letto e messo una fila di pensili.
    L'anno dopo così usciva di serie.
    Ma erano altri tempi e anche una casa come Arca accettava di fare modifiche.
    Ora non so.


    Raffaele
  • l'armadiatura non sempre è inutile, anzi, però resto perplesso per il poco spazio sopra la testa che si ha stando sul letto subito sotto... peggio che dormire in mansarda. in ogni caso per 3 persone è una buona soluzione e si ha tanto spazio a disposizione.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • il camper purtroppo è una casa e come in tutte le case una soluzione universale non esiste, per di più il camper è una casa condensata con tutto e di più in uno spazio che solo il miracolo del saperci convivere rende il camper abitabile, non c'è nulla da fare possono fare le piante che vogliono possono mettere i pensili e gli armadi come gli pare mettere il frigo e la cucina fantasmagorica ma alla fine sarà sempre e solo una mediazione e non adatta a tutti, il camper comporta rinunce e convivenza con una miriade di difetti che solo l'uso renderà dei pregi perchè il camperista si adatta
  • Assurdità progettuali, i motorhome con il letto basculante che scende sopra la dinette. Mi spiegate a cosa serve, visto che l’unica peculiarità dei motorhome, che li differenzia dai profilati, è avere il letto che non occupa la Dinette? Ho visto che diverse case stanno iniziando a proporre questa soluzione sui Mh, per me una vera e propria assurdità...
  • Sì, li ho visti, tra l'altro uno Chausson identico al mio ma in versione motorhome. Costa di più e basta, il resto è uguale (a parte il musone davanti che non si capisce a cosa serva alla fine).
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file