Scooter su Elnagh Duke 37

Buongiorno a tutti, sono proprietario di un camper Elnagh Duke 37 del 2007, avrei intenzione di caricare uno scooter Scarabeo del peso di circa 90 kg nel gavone posteriore ma ho alcuni dubbi che elenco di seguito, chiedo se c'è qualcuno che si è cimentato in questa operazione 

  1. Il garage può sopportare il peso dello scooter o va rinforzato in qualche modo e, eventualmente come?
  2. Il manubrio dello scooter è leggermente più largo dell'apertura del gavone, é possibile fare una manovra girando il manubrio per permettere l'ingresso?
  3. Il garage non dispone di punti di ancoraggio per assicurare lo scooter in viaggio, come si possono fissare eventuali golfari da utilizzare allo scopo?

Grazie anticipatamente a chi volesse aiutarmi.

Commenti

  • 1) si
    2) si, quando vai su lo scooter è obliquo, puoi girare leggermente il manubrio e ci passa.
    3) sul mio avevo una piastra in lamiera che fungeva da pedana per lo scooter; a fianco avevo delle canaline con anelli scorrevoli avvitate nel legno.

    da alcuni annunci in rete leggo che il duke37 ha il castello trasversale posteriore; sollevando un letto lo stesso non sparisce ma te lo ritrovi a circa 25gradi nel gavone, quindi o lo levi del tutto o lo scooter non ti ci sta.


  • Buon giorno, sono in precinto di acquistare un duke37 2007 2.200  con catena di distribuzione e 100cv. Ma ho dubbi sulla resa. Io non cerco la velocidad ma almeno la affidabilità. Dovrò condurlo sino a Fuerteventura dove vivo e utilizzarlo spesso. Per andare al lavoro e viverci 4gg  la sertimana. Cosa ne dice?
  • I Duke mi sembravano su Fiat che non ha mai avuto un 2,200.
    Che meccanica ? Ford ?

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file