Ho scannerizzato il manuale per Arca Freccia 605

Ciao a tutti volevo sapere a chi devo inviare il pdf del manuale dell'Arca Freccia 605 che ho appena scannerizzato , magari può fare comodo a qualcuno.Saluti

Commenti

  • modificato 09:30
    Fatto ho trovato l'email della redazione in un vecchio topic
  • Ciao vorrei aquistarne uno anche io per poterlo camperizzare nel frattempo se potessi avere il pdf te ne sarei grato. Grazie in anticipo
  • Il post risale al 2016.
    Spiega cosa vorresti fare. Camperizzare un camper ?

    Comunque io ho il pdf del Freccia 360 ma non e' che ci sia molto dentro.

    Raffaele
  • 😂camperizzare un camper 😂😁 magari vuole "furgonizzare" un arca freccia!
  • Scusatemi se mi sono espresso male 🙏 vorrei aquistarne uno e modificare tutti gli interni in base alle mie esigenze , quindi avendo un pò di misure potrei fare qualche disegno in attesa di comprarlo. Grazie e confido  in un vostro aiuto 🙂

    mtravel ha detto:
    Il post risale al 2016.
    Spiega cosa vorresti fare. Camperizzare un camper ?

    Comunque io ho il pdf del Freccia 360 ma non e' che ci sia 
  • Credo che nessun manuale contenga le misure.
    Una dinette in lunghezza misura circa 1.90/2.00 e il 605 ne ha due.
    Poi, se lo devi ancora  comprare, perche' proprio quella marca e quel modello ?

    Raffaele
  • Premessa sarebbe il mio primo camper o motorhome per essere precisi 🙂 da principiante mi piace perche  vintage e penso che abbia abbastanza spazio interno, ma accetto qualsiasi consiglio e suggerimenti per altri modelli, mi piacerebbe girarci l'italia adesso che ho più tempo sono stanco di prendere aerei.....comunque prima che mi dimentico vivo in costiera amalfitana e se qualcuno di voi dovesse passare di quà una bella cena è  assicurata 🙂
  • Le  misure le devi prendere da te.
    O chiederle a chi lo/li ha messo/messi in vendita.
    Il 305 era un modello che andava bene per una famigliola con un paio di figli, posso chiedere quali esigenze particolari hai al punto di pensare di rifarne gli interni ?
    Se ad esempio tu avessi problemi di accesso, le porte dei camper sono piuttosto strette.
    Attento alle modifiche strutturali, anche le semplici cinture di sicurezza possono avere un impatto su una eventuale necessità di riomologazione.



    Raffaele
  • ma ti conviene?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file