Rivenditori usato Milano sud

Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto, ma vi leggo da un po'.
Conoscete un rivenditore di camper usati nella zona di Milano?
Sto pensado di comprare un semintegrale (sarebbe il mio primo camper) la prossima primavera, non vorrei superare i 35.000 euro, (è la media tra i miei 40 e i 30 di mia moglie =) )
Sarebbe per me e mia moglie, se avete consigli, sono ben accetti.
L'uso sarebbe weekend in lombardia e regioni vicine e le ferie ad agosto piu' lontano.
Grazie in anticipo

Commenti

  • modificato novembre 2021
    Schiavolin
    Dove l'ho comprato io (a San Giuliano) è fallito qualche anno fa
  • Milano sud non saprei ma tra Cinisello e Monza ce n'è qualcuno.
    Tra quelli più grandi anche se non vicinissimi: Camper Sport Magenta, Corbar, Schiavolin.
    Poi Bergamo e limitrofi.

    Tutti i concessionari camper solitamente vendono l'usato. Qualche chilometro e ne hai tanti da girare e forse trovarne uno.
    Forse. Se ne sono rimasti.
    Per curiosità qualche giorno fa sono andato a vedere cos'ha in vendita il mio. Gliene sono rimasti tre. Vecchiotti e mi sembra di ricordare mansardati,
    Ma da qui a primavera magari le cose cambieranno, chi ha comprato esaurendo le scorte magari se ne disferà e i prezzi scenderanno.


    Raffaele
  • Grazie
    Anche la zona di Bergamo sarebbe comoda per me.
  • Allora Fustinoni ha (aveva) tanti ex noleggio. A sud di Milano c'è anche un Nautycaravan che non è concessionario però. A est c'è Gigi Caravan e poi molti in brianza
    Burstner Premio Life 490 tk
  • se non è lontano da te a lodi c'è Gigi https://www.centrocamperlodi.com/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • bergamo ardn ha i prezzi migliori del nord italia

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file