youtuber per caso...

13»

Commenti

  • Misterpixel ha detto:
    Rave party abusivo: arrestati italiani di mezza età riunitisi con i loro camper in un campo di periferia; al momento dell'arresto erano in evidente stato confusionale dovuto probabilmente all'uso di sostanze psicotope. L'evento, ampiamente pubblicizzato con un tam tam mediatico sulla dubbia piattaforma ove si ritrovano quotidianamente, è stato genesi di rumori molesti avvertiti nelle vicine RSA.
    Sul posto sono state ritrovati chitarre, batterie, sintetizzatori, amplificatori, diffusori ed alcool a fiumi.
    Al momento dell'intervento delle forze di polizia, più persone stavano suonando la loro musica, completamente nudi.

    Ma felici.

    :-D 
    quando lo facciamo?...io sono già pronto e per l'occasione apro un canale e faccio un video! vediamo quante visualizzazioni
  • visto che tempo addietro, causa mio figlio, noleggiavo impianti audio e luci compreso maxischermo, per cui una spolveratina e via mixer digitale o analogioco, a piacere vostro, casse di potenza quanto volete più 4 subwoofer da 5000 Watt cadauno per cui si fa tremare i camper e nessuno resisterà dentro per cui pubblico assicurato, anche se incavolato, barra americana con teste mobili a led occhio di bue per dare risalto al protagonista cannoni di luce multicolore per tracciare disegni in cielo, controller DMC radiomicrofoni a volontà, manca il tecnico, si perchè mio figlio oramai ha altri interessi, la maxi moto gli è passata dalla testa ed è per questo che avevo cominciato sto ambaradan, o la moto o gli impianti e allora meglio gli impianti meno pericolo
  • camperlento_1 ha detto:
    visto che tempo addietro, causa mio figlio, noleggiavo impianti audio e luci compreso maxischermo, per cui una spolveratina e via mixer digitale o analogioco, a piacere vostro, casse di potenza quanto volete più 4 subwoofer da 5000 Watt cadauno per cui si fa tremare i camper e nessuno resisterà dentro per cui pubblico assicurato, anche se incavolato, barra americana con teste mobili a led occhio di bue per dare risalto al protagonista cannoni di luce multicolore per tracciare disegni in cielo, controller DMC radiomicrofoni a volontà, manca il tecnico, si perchè mio figlio oramai ha altri interessi, la maxi moto gli è passata dalla testa ed è per questo che avevo cominciato sto ambaradan, o la moto o gli impianti e allora meglio gli impianti meno pericolo
    nemmeno i pinfloi hanno tanto...tiriamo giù le tre cime di lavaredo =) =) =)
  • dal criticare gli youtuber, stiamo tirando su una mega band di demolizione....
  • reato ha detto:
    dal criticare gli youtuber, stiamo tirando su una mega band di demolizione....
    Lo scopo ultimo è poi quello di pubblicare tutto su YouTube, fare un milione di visualizzazioni e soldi come piovesse 😂😂😂
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • camperlento_1 ha detto:
    visto che tempo addietro, causa mio figlio, noleggiavo impianti audio e luci compreso maxischermo, per cui una spolveratina e via mixer digitale o analogioco, a piacere vostro, casse di potenza quanto volete più 4 subwoofer da 5000 Watt cadauno per cui si fa tremare i camper e nessuno resisterà dentro per cui pubblico assicurato, anche se incavolato, barra americana con teste mobili a led occhio di bue per dare risalto al protagonista cannoni di luce multicolore per tracciare disegni in cielo, controller DMC radiomicrofoni a volontà, manca il tecnico, si perchè mio figlio oramai ha altri interessi, la maxi moto gli è passata dalla testa ed è per questo che avevo cominciato sto ambaradan, o la moto o gli impianti e allora meglio gli impianti meno pericolo
    camperlento potresti venire ad una ns gara di motorini anni 80 con quell' impianto spacchiamo, almeno i timpani.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • reato ha detto:
    dal criticare gli youtuber, stiamo tirando su una mega band di demolizione....
    benissimo, ma qualcuno ha il camper con gancio traino?
    si perchè qui devo portare anche il gruppo elettrogeno carrellato da da 40 KwA, altrimenti hai voglia a trovare la colonnina, poi mettiamo anche la macchina del fumo e un paio di sparabolle, forse è meglio che mia moglie viene con il camper io vengo con il bilico così porto anche il palco da 100 m quadrati con copertura e piano da 20 m quadrati elevabile di 3 m e 2 postazioni ai lati per le ballerine, con questo posso lasciare a cas ail gruppo elettrogeno perchè cè il suo integrato da 60 KwA supersilenziato con marmitta ad acqua così non si sente l'odore del diesel,  forse basta il palco piccolo 8 x4 quello su rimorchio carrellato pesa solo 1500 kg si traina con un camper, tutto fermo oramai da 2 anni, scusate se ho un pochino ironizzato, messo in vendita ma ci fosse una telefonata un messaggio, maledetta pandemia
  • Oh, la macchina del fumo ce l'ho io! (La uso per dare quel tocco di suspance in più in azienda durante le simulazioni antincendio  :# )
  • bene, la mia fà anche gli anelli di fumo colorati, comunque la tua và benissimo
  • per il fumo, anche senza la macchina, ...chiedo a mio cognato, lui ha spesso roba buona. :-D
  • fai venire anche il cognato
  • quel fumo non mi interessa e men che meno la marmaglia schifosa che lo usa per cui se i presupposti sono questi addio
  • Camperlento non ti inalberare, si fa per ridere!!
  • modificato novembre 2021
    su certe cose non si ride ne si scherza, punto
    l'erba o cosa cavolo volete sempre roba da drogati rimane è un drogato per poco e per tanto sempre un rifiuto e un peso della società rimane e come tale và scartato e messo alla berlina ridicolizzato e sbeffeggiato un drogato sarà sempre solo un drogato
    io per motivi di volontariato ne ho conosciuti anche troppi per cui so di cosa parlo e so che tali sono e tali rimangono per fortuna molti passano a roba più pesante e fortunatamente crepano alla svelta senza creare altre inutili spese per la società
  • Però non puoi generalizzare. Un conto è la marijuana e un conto la cocaina! 
  • Comunque in questi termini non si parla neppure del peggior delinquente. Si stava scherzando, Camperlento, peccato 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • si vabbè... ciao.... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • esatto Goose, ciao.
  • mi scoccia dover riprendervi come bambini, ma così non va bene cerchiamo di tornare allo spirito del forum e evitiamo provocazioni.
    Grazie
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file