devo provare un nugget

Andrò a Saint Moriz e Livigno surgelerò? ci staremo mia moglie vuole portare i cani...
https://www.ford.it/furgoni-pick-up/nuovo-transit-custom/nugget
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Vai e poi ci racconti. Se ci stanno quattro adulti ce ne stanno due piu' i cani. Sempre che non siano quattro alani nel qual caso a dormir fuori sarete voi.
    Provarlo a Montevecchia no eh? 

    Raffaele
  • vogliono la neve  :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Portati una bella coperta!!
  • Comunque adesso a Livigno si sta ancora bene, non fa ancora freddo
  • beh oddio.. per il weekend da -7 la minima... certo non siamo ai "soliti" -20, però ecco "non fa ancora freddo" è piuttosto opinabile  =)
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • modificato novembre 2021
     :#
     Sono stato spesso a Livigno in pieno inverno e ho visto il vero freddo!
  • Non ero in camper, per inciso
  • Casadipi ha detto:
    Non ero in camper, per inciso
    si si, anche io.. ma diciamo che già -7 per me è freddo polare artico :open_mouth: 

    lo reggo solo se sto sciando, altrimenti preferisco di gran lunga il caldo, specialmente dai 25 gradi in su.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • con tetto a soffietto o tetto rialzato in vetroresina?
  • devi provarlo con tetto a soffietto.
  • troppo comodo il tetto in vetroresina per fare i test... :#
  • Comodo e confortevole certamente no ma nei miei peregerinare invernali di camper con soffietto aperto mi è capitato di vederne.
    E a temperature non certo da Canarie.
    Non dimentichiamoci che c'è anche chi fa escursionismo invernale in tenda.
    Per cui...
    ...recensioni e commenti saranno tutti positivi. =) =) =)


    Raffaele
  • Brianza, a parte gli scherzi, facci sapere come ci si trova al gelo con una semidinette in un coso di lamiera.
    Ovviamente vietati isolanti esterni stile mutandoni della nonna da 500 euro.

    Sono curioso perché un furgonato ce l'ho anch'io ma al freddo-freddo non l'ho ancora provato.
    E i mutandoni sono oltre ogni mio intendere un viaggio.

    Raffaele
  • poi la recensione la mandiamo anche a quell'amico che qualche giorno fa aveva problemi di infiltrazioni d'acqua dal soffietto di un van nuovo
  • Casadipi ha detto:
    poi la recensione la mandiamo anche a quell'amico che qualche giorno fa aveva problemi di infiltrazioni d'acqua dal soffietto di un van nuovo
    Ci sta, io non mi stupisco più di niente. Anche se mi sembra strano. In che condizioni è succcesso ?
    Io so solo una cosa. Che gli stranieri, evidentemente meno delicati (e meno pretenziosi) di noi col soffietto vanno in giro.
    Saranno tutti scemi ? O tutti masochisti ?

    Campagne contro i van. Se col soffietto possibilità di infierire di più. Mi sembra però che un marchio rinomato abbia presentato un semintegrale che ce l'ha.

    Ho avuto un mansardato, un semintegrale di marca e uno monoscocca. E sono arrivato al furgonato (senza soffietto).
    Devo essere masochista anch'io. Però col mio scatolino mi ci trovo bene. Anzi meglio.
    Certo, non vado in campeggio con animazione però qualche soddisfazione me l'ha già data.


    Raffaele
  • @mtravel guarda il posto intitolato "Tettucci apribili a soffietto van", dove scrive che ha comprato un burstner nuovo e gli entra l'acqua dal soffietto e la casa madre gli dice che il soffietto è fatto per resistere a 15/20 minuti di pioggia....
  • Casadipi ha detto:
    @mtravel guarda il posto intitolato "Tettucci apribili a soffietto van", dove scrive che ha comprato un burstner nuovo e gli entra l'acqua dal soffietto e la casa madre gli dice che il soffietto è fatto per resistere a 15/20 minuti di pioggia....
    Nel post trovi anche la mia risposta. L'autore non l'ha più aggiornato.
    Dei concessionari mi fido finché basta, la risposta la voglio leggere dalla casa madre.
    Stento a credere che possa essere quella.

    Guarda a caso la casa col semintegrale a soffietto di cui dicevo è la stessa. E in Germania piove, ammazza se piove.
    Che abbiano deciso di chiudere per insoddisfazione del cliente ?



    Raffaele
  • Non so qual'è lo ha un giornalista ora domani vado a prenderlo, se fa freddo vado a montevecchia  =) :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Te lo daranno con il soffietto già inzuppato.
    E a Montevecchia pioverà a dirotto. =) =) =)

    Raffaele
  • qui da sole ... ma a meno di un cambio domattina lo lascio al giornalista, mica ci vado senza riscaldamento e catene.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Puoi chiedere le catene a Federica che le usa solo d'estate.  :) :)
    Riscaldamento, Ford non ha di serie quello a nafta di che ce l'ha pure lo sprinter ?

    Raffaele
  • cioè è un furgone camperizzato ma non ha il riscaldamento?....  :/

    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Goose80 ha detto:
    cioè è un furgone camperizzato ma non ha il riscaldamento?....  :/

    Massì che ce l'ha.
    Marcato Ford ma fatto da Westfalia che quanto a camper furgonati non deve certo imparare da altri.
    Quindi tanti pro.
    E qualche con. Come tutti i Westfalia non sono certo mezzi per tutte le tasche...


    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Goose80 ha detto:
    cioè è un furgone camperizzato ma non ha il riscaldamento?....  :/

    Massì che ce l'ha.
    Marcato Ford ma fatto da Westfalia che quanto a camper furgonati non deve certo imparare da altri.
    Quindi tanti pro.
    E qualche con. Come tutti i Westfalia non sono certo mezzi per tutte le tasche...

    Si, ma non hanno montato la batteria servizi vediamo per il prossimo week end anche se volevo andare in eicma.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io nel dubbio sono all'Aprica e si sta un gran bene, ho acceso la stufa giusto stamattina alle 6.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Brianza ha detto:
    Si, ma non hanno montato la batteria servizi vediamo per il prossimo week end anche se volevo andare in eicma.
    Controlla che abbiano le gomme come il guvernatur vuole.

    Eicma...
    ...ma ci sono anche le motorette ?

    Se lo incroci saluta Cairoli e ringrazialo, è stato bello vederlo correre.


    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Brianza ha detto:
    Si, ma non hanno montato la batteria servizi vediamo per il prossimo week end anche se volevo andare in eicma.
    Controlla che abbiano le gomme come il guvernatur vuole.

    Eicma...
    ...ma ci sono anche le motorette ?

    Se lo incroci saluta Cairoli e ringrazialo, è stato bello vederlo correre.

    tante motorette,cairoli e valentino giovedì
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Valentino lo stilista intendi ?
    Eh dai sorridi.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file