In giro con il mio vecchio camper

senza nessuna pretesa, se volete guardate questo mio ultimo video, ci sono le immagini di alcuni dei piu bei posti in cui sono stato con il mio vecchio camper-

Commenti

  • gli iscritti da più tempo a questo forum,forse si ricordano che io già c'ero su Camper life, poi un bel giorno il mio nome non veniva più riconosciuto e non mai saputo perchè  ho quindi abbandonato il forum, dopo molto tempo volevo ritornare, ma cambiato computer, non mi ricordavo più la password e quindi sono sparito dalla circolazione, sino ad ora, con un nuovo nome e nuova password, con sorpresa trovo che  il sito molto migliorato.
    anche il mio cruscotto si è evoluto nel frattempo

  • Sembra il quadro comandi dell'Enterprise :)
    Buoni Km
    Paolo
  • per me c'è troppa roba, io sono minimalista
  • Ahhh, ora mi ricordo di te!!!
  • Casadipi ha detto:
    Ahhh, ora mi ricordo di te!!!
    dove ci siamo visti ?
  • camperlento_1 ha detto:
    per me c'è troppa roba, io sono minimalista
    Si forse hai ragione, ma in viaggio mi serve tutto.
  • per il decollo o per l'atterraggio?
    hai di tutto ma le tre cose più importanti per il buon uso del motore mancano e pensare che sono cose proprio minime
  • camperlento_1 ha detto:
    per il decollo o per l'atterraggio?
    hai di tutto ma le tre cose più importanti per il buon uso del motore mancano e pensare che sono cose proprio minime
    cosa sarebbero le 3 cose che mancano ? non riesco ad immaginarle, pensavo che bastasse salute, tempo e voglia.
  • contagiri manometro olio e temperatura olio, sono cose praticamente indispensabili per un buon uso di un motore
  • Gia, forse il contagiri mi manca, ma per un mezzo del 1988, con il motore che ha solo 5000 km, mi devo accontentare.
  • modificato dicembre 2021
    perchè accontentarsi?
    oramai un contagiri elettronico che funziona sull'uscita W dell'alternatore lo trovi a poche decine di € un manometro olio a 20/30€ una temperatura olio anche quello siamo li, poi il montaggio ma li dipende se lo fai o lo fai fare ma tu di sicuro lo sai fare per cui con meno di 100€ hai il controllo totale dei parametri di funzionamento, poi vuoi la soddisfazione di avere sti amenicoli giocattolosi
  • walter27552 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Ahhh, ora mi ricordo di te!!!
    dove ci siamo visti ?

    Qua sul forum, qualche tempo fa 
  • ci penserò piu avanti se è realizzabile, per il momento però ho in mente di fare una piccola modifica sull'impianto antifurto che come sai il mio è molto particolare, lo faro con calma mentre sto svernando in Andalusia. l'idea consiste nel far funzionare le telecamere anteriore e posteriore durante il funzionamento dell'antifurto, in modo che possano anche registrare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file