un giorno, vi racconterò la storia dei miei disegni sul camper.

Forse non è una cosa che interessi, ma qualcuno mi ha chiesto perche ho fatto tutti quei disegni sul mio camper, una ragione c'è.
«1

Commenti

  • scusate il doppio blog, non riesco a cancellarlo.
  • Il mio camper  ha moltissimi disegni, per lo piu di animali, dietro ad ogni disegno ci sta una storia o un ricordo di un bel viaggio, se vi interessa ve lo svelo, questo è anche uno dei motivi per cui il camper non lo venderò mai, troppi ricordi bellissimi con il mio Camietto.
  • questo è stato il mio primo disegno fatto nel 2015, inizialmente era solo in bianco e nero, poi l'anno sucessivo lo ho anche colorato, il disegno è stato copiato da una foto trovata sul web.
  • Ma li fai tu a mano libera? 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • il secondo disegno lo ho fatto a casa, inizialmente anche questo era in bianco e nero, poi un bel giorno dopo 1 anno, nel nord della Spagna, in Galizia ho voluto colorarlo, era una giornata meravigliosa sul mare, mi è venuta l'ispirazione.
  • A Sagres, in Portogallo ho capito che mi mancavano i Pappagalli, li ho fatti subito.
  • La scritta in cinese che ho davanti, è stata fatta a Pammukale, nel camping di fronte le cascate di acqua termale. ero posizionato ad vicino ad un camper Cinese, ho fatto un po amicizia e mi sono fatto tradurre una frase, che nello stesso giorno ho disegnato. Chi sa cosa significa ?
  • il tuareg lo ho fatto in Tunisia nel 2017
  • Questo lo ho fatto nel 2018, di ritorno dal Marocco, ma ero gia in Spagna, a Cabo de Gata.
  • In Spagna, inverno del 2020, ho aggiunto i Gufi al disegno con il Leopardo, mi sembra che sia venuto bene.
  • Poi ho aggiunto il lupo cattivo, quest'anno, rimanendo due giorni sui monti sopra casa mia.
  • Vicino al lupo cattivo, ho fatto il branco di lupi a caccia del cervo, questa idea mi è venuta a Pescasseroli nel parco nazionale d' Abruzzo, sullo sfondo del disegno rimaneva un'area vuota, cosi ho disegnato il K2, non è venuto proprio male.
  • Mi mancava l'aquila, la pantera e qualche suricato.   Ecco fatto
  • questo invece è un adesivo
  • Infine, per ora, questo è l'ultimo arrivato, la tarantola. ricordo del Sud Italia.
  • era il tuo lavoro o una passione?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto: io sono un vecchio ingegnere in elettronica in pensione.
    era il tuo lavoro o una passione?

  • Ma sei un vero artista, complimenti! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • complimenti, oltre ad avere un camper unico, è proprio originale. sei veramente bravo.
    La mia vita.....  un viaggio continuo! 
  • del mio vecchio camper, io ne sono orgoglioso,sempre ho aggiunto qualcosa, ho modificato, ho disegnato, fatta manutenzione ordinaria e straordinaria, ha tutto funzionante, il motore che ho rifatto l'anno scorso, ora ha poco piu di 5000 km, è la mia seconda casa, tra qualche giorno riparto per la solita mia gitarella nei posti piu caldi, tornerò verso marzo o aprile, ormai è gia stato caricato quasi tutto, mancano ancora 4 giorni alla partenza. spero solo che non nevichi, altrimenti dovro rimandare di qualche giorno. 
  • Buoni km. noi in partenza il 23/12 dopo il lavoro.
    Se non sbaglio il motore lo hai rifatto all'estero (Spagna?)

  • no il motore è stato rifatto da una ditta specializzata a Thiene (VI) hanno fatto un ottimo lavoro.
  • I disegni anche nel 2022 sono continuati
  • anche sul lato sinistro ho fatto qualcosa
  • sulla parte posteriore ho messo solo adesivi
  • Ma non disegno solo sul camper, in Andalusia, sul mare ho trovato una anfora che qualcuno aveva buttato, la ho raccolta, pulita e poi mi è venuto in mente di disegnarla, prima volevo farla etrusca, poi ho cambiato idea e volevo farla del tipo greco, alla fine la ho fatta egizia. non mi sembra che sia venuta male.
  • sono come i tatuaggi.
    c'è chi si pittura il corpo e chi il camper.
    penso che per te la rivendibilità sia l'ultimo dei pensieri e quindi vai bene a godertelo come meglio credi.
    sicuramente preferisco un dipinto artigianale ad un adesivo raffigurante la marca fatto in serie ed uguale per tutti.
  • L'immagine della tigre è stupenda. Io ho un passato di "graffitaro"  :open_mouth:....poichè facevo murales a richiesta, e non sono mai stato in grado di riprodurre espressioni con occhi...tranne che per soggetti raffiguranti cartoni animati.
    ammetto la mia pochezza :)
  • Misterpixel ha detto:
    sono come i tatuaggi.
    c'è chi si pittura il corpo e chi il camper.
    penso che per te la rivendibilità sia l'ultimo dei pensieri e quindi vai bene a godertelo come meglio credi.
    sicuramente preferisco un dipinto artigianale ad un adesivo raffigurante la marca fatto in serie ed uguale per tutti.
    Infatti io penso che non lo venderò mai, a meno che qualcuno non mi faccia una offerta indecente. ma deve essere proprio indecente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file