Ed il GPL è arrivato a 40€

non so dalle vostre parti ma ieri mi hanno chiesto 40€ per una bombola da 10 kg.... E solo perché sono andato io a cambiarla; altrimenti sarebbero stati 45 con consegna. 
Per fortuna ho anche il webasto!

Commenti

  • Il 31 mattina a Cesena, rivenditore Cacchi, una bombola da 10 me l'hanno fatta pagare 27 euro. Speriamo continuino così. Anche se avendo cambiato la truma gas con la D, di gas me ne serve molto meno.
  • 20€ a Firenze distributore Bayfin, bombola 99% propano
  • nelle grandi città è sempre costato di più visto che non lo usa nessuno, ma ora con gli aumenti ......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • è aumentato anche per noi dipendenti, poichè il costo della materia prima è aumentato del 60% in euro ton.
    alcune aziende possono provare a ridurre i margini e per fare questo la conseguenza più evidente è il taglio di costi tra cui anche quelli del personale, ma non certo il guadagno, se no non sarebbero spa, ma onlus.
    noi compriamo per lo più dall'Algeria.
    un temo ce lo facevamo in casa, ma ora le raffinerie italiane producono sempre meno perchè conviene approvvigionarsi all'estero.
    io due anni fa le pagavo da 10 kg sui 12 euro cad., ora sono a 19.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file