Piccola moto targata su portabici

2»

Commenti

  • mtravel ha detto:
    Scrivi, scrivi, scrivi.
    Parli di norme ma non ne hai mai citata una ch'e' una.
    Anzi, se qualcuno ne cita di vere, dici "sempre a parlare di norme".
    Illuminaci.
    sinceramente di quello che dici tu me ne frego anzi i tuoi interventi non sono mai serviti ad un beato nulla non sei in grado di essere utile a nessuno sei solo polemico per cui quello che scrivi tu non vale manco la pena leggerlo e si vede dalle risposte che generalmente ricevi, utilità zero assoluto
  • Non vale la pena.
    Non guido TIR, 8x8, trasporti eccezionali o spalaneve.

    p.s. sembra che avere il cartello sbagliato costi due punti patente oltre la multa.
    Chi e' causa del suo mal...

    Raffaele
  • camperlento_1 ha detto:
    mtravel ha detto:
    Scrivi, scrivi, scrivi.
    Parli di norme ma non ne hai mai citata una ch'e' una.
    Anzi, se qualcuno ne cita di vere, dici "sempre a parlare di norme".
    Illuminaci.
    sinceramente di quello che dici tu me ne frego anzi i tuoi interventi non sono mai serviti ad un beato nulla non sei in grado di essere utile a nessuno sei solo polemico per cui quello che scrivi tu non vale manco la pena leggerlo e si vede dalle risposte che generalmente ricevi, utilità zero assoluto

    ti confondi con me Camperlento, questo primato era mio e tale deve rimanere!






  • Ecco un contributo su quanto si stava discutendo
    Burstner Premio Life 490 tk
  • che poi cos'hanno contro i cinesi? io il mio omologato l'ho comprato proprio dai cinesi, da Best Buy per l'esattezza.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file