manuale istruzioni cellula abitativa ford transit riviera

buonasera a tutti.mi chiamo andrea e sono un neofita del forum e un principiante per essere il possessore di un ford transit riviera del 1995.vi scrivo per avere un aiuto ,in quanto non riesco a trovare il manuale istruzioni per la cellula abitativa del mio mezzo.qualcuno sa indirizzarmi dove trovarne uno o meglio ancora se possessore inviarlo in formato PDF.grazie  attendo una vostra risposta .

Commenti

  • In quei tempi i manuali erano molto stringati e in analogico difficilmente lo troverai.
    Cosa cerchi?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • a cosa ti serve? non credo che riuscirai a trovarlo ma se chiedi delle informazioni qui nel forum, troverai sicuramente un aiuto

  • Io ho un Riviera ma è del 2009.
    Ti serve una parte in particolare?
  • nulla... un altro che posta un quesito e poi sparisce...
  • Spero non sia questo il caso, e che presto venga postata la sua richiesta.
    Comunque è ammirevole la vostra disponibilità, e stucchevole a volte il comportamento di nuovi utenti (ripeto, spero non sia
  • questo il caso)
    ho troncato il post B)
  • si vede che aveva altro da fare.
    mettiamola così.
  • Boh, io la penso così: se faccio una domanda a qualcuno poi la ascolto la risposta. AND ha scritto il 30 marzo e ad oggi, 2 aprile, non è mai ritornato a leggere.
    Non fa nulla, si vede che ha risolto
  • Casadipi ha detto:
    Boh, io la penso così: se faccio una domanda a qualcuno poi la ascolto la risposta. AND ha scritto il 30 marzo e ad oggi, 2 aprile, non è mai ritornato a leggere.
    Non fa nulla, si vede che ha risolto
    hai perfettamente ragione, però non capisco tutti questi che cercano disperatamente i manuali di istruzione dell'allestimento della cellula ma poi per trovare quali risposte? voi quando siete andati ad abitare in una casa (fatta di mattoni e quant'altro per cui una casa vera e non il nostro scatolone) vi hanno dato il manuale di istruzione? penso proprio di no eppure siete riusciti ad usare il water la doccia e accendere la luce, per cui forse non ha risolto ma semplicemente ha usato un pò di grano salis
  • camperlento_1 ha detto:

    hai perfettamente ragione, però non capisco tutti questi che cercano disperatamente i manuali di istruzione dell'allestimento della cellula ma poi per trovare quali risposte? voi quando siete andati ad abitare in una casa (fatta di mattoni e quant'altro per cui una casa vera e non il nostro scatolone) vi hanno dato il manuale di istruzione? penso proprio di no eppure siete riusciti ad usare il water la doccia e accendere la luce, per cui forse non ha risolto ma semplicemente ha usato un pò di grano salis
    👍
  • camperlento_1 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Boh, io la penso così: se faccio una domanda a qualcuno poi la ascolto la risposta. AND ha scritto il 30 marzo e ad oggi, 2 aprile, non è mai ritornato a leggere.
    Non fa nulla, si vede che ha risolto
    hai perfettamente ragione, però non capisco tutti questi che cercano disperatamente i manuali di istruzione dell'allestimento della cellula ma poi per trovare quali risposte? voi quando siete andati ad abitare in una casa (fatta di mattoni e quant'altro per cui una casa vera e non il nostro scatolone) vi hanno dato il manuale di istruzione? penso proprio di no eppure siete riusciti ad usare il water la doccia e accendere la luce, per cui forse non ha risolto ma semplicemente ha usato un pò di grano salis
    e ma non sono new camperisti sai che sono categoria protetta  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • probabilmente preferiscono postare le stesse domande su più piattaforme compreso FB.
    la prima che propone risposte manda nel dimenticatoio le altre.
    poi magari torneranno qui a dire che sono spariti perchè è successa loro una catastrofe umanitaria.

  • Buongiorno a tutti,Mi riallaccio a questo post giusto per non aprirne un altro. Anche a me servirebbe un manuale di riviera su ford transit 150 2500 D.
    Mi permetterete di non essere d'accordo con Camperlento_1 e Casadipi,ma avere un buon manuale è sempre utile.
    Io per esempio,dovendo rifare in parte il camper,vorrei capire meglio impianto elettrico,acqua,boiler,stufa,gas ecc.ecc.

  • camalca ha detto:
    Buongiorno a tutti,Mi riallaccio a questo post giusto per non aprirne un altro. Anche a me servirebbe un manuale di riviera su ford transit 150 2500 D.
    Mi permetterete di non essere d'accordo con Camperlento_1 e Casadipi,ma avere un buon manuale è sempre utile.
    Io per esempio,dovendo rifare in parte il camper,vorrei capire meglio impianto elettrico,acqua,boiler,stufa,gas ecc.ecc.

    ma sui manuali non c'è scritto come è fatto un impianto al massimo come si accende la stufa.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • puoi avere tutti i manuali del mondo ma se il camper è usato ( e magari da 3, 4 o 5 proprieteri prima di te) magari hanno già fatto enne modifiche che con l'impianto originale non hanno nulla a che fare
  • Servirebbe a qualcosa il manuale?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file