Pasqua 2022 dove andate?

Ciao,
sperando venga confermato il detto "se non piove sulle palme piove sulle uova", e vedendo che è prevista una perturbazione (almeno dalle mie parti) per Sabato/Domenica...dove andrete?
Noi stavamo pensando al Lago Maggiore (Stresa o Baveno), mai visto.
Buoni Km a tutti
«1

Commenti

  • Ciao,
    noi abbiamo ben 5 giorni, visto che abbiamo un po' di ferie arretrate... pensavamo al Delta del Po, Comacchio e poi Ferrara/Ravenna... se il meteo è buono, altrimenti andremo dove il meteo è buono ;-)

    Ciao!
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Bormio / Livigno
    A Bormio a Pasqua c'è la tradizione dei pasquali con sfilate di carri tema "pasqua/quaresima". Gli abitanti di ogni contrada preparano per tutto l'anno il loro "carro" (senza ruote, tutto a spalla). Molto bello
    E a Livigno c'è... nulla, costa solo meno il gasolio!! =)
  • E' una delle mete alternative la montagna..anche noi 5 giorni, da giovedì con rientro il martedì dopo l'Angelo.
    Buoni km pasquali colleghi
  • sono positivo al Covid da qualche giorno...mi sa che vado al rimessaggio e faccio finta di viaggiare.
  • Misterpixel ha detto:
    sono positivo al Covid da qualche giorno...mi sa che vado al rimessaggio e faccio finta di viaggiare.
    Dai che in una settimana con un antigenico dovresti risolvere! In bocca al lupo!


    io spero di fare l’ultimissima sciata dell’anno, ho visto che alcuni impianti rimarranno aperti fino al 18, non volevo fare molta strada essendo appena tornato dalla Val di Fassa quindi vedremo...
  • sono in isolamento fino al 15 compreso.
    la settimana dopo invece dovrei andare a san miniato 4 gg per evento sportivo.

  • ho mandato mail alla AA di Verbania. poi stresa o baveno. vediamo incrocio le dita per il meteo..
  • Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    Ti hanno già detto di quale anno? 
  • Tomtom1990 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    Ti hanno già detto di quale anno? 
    Non infierire!!
  • Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    purtroppo il periodo è così nel mercato auto... sto facendo preventivi per cambiare auto che a settembre scade il leasing... e niente, meno di 7-8 mesi, nemmeno garantiti, non si va.... finirà che riscatto l'auto e poi ci penserò.... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Casadipi ha detto:
    Tomtom1990 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    Ti hanno già detto di quale anno? 
    Non infierire!!
    Invece è geniale: se fosse 2023 farei in tempo a prenderne un altro e rivenderlo, guadagnandoci ancora un po'
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Noi lago maggiore,a Baveno in campeggio  giro in bici a Stresa e visita  isole Borromeo.... sperando nel sole e caldo....
  • Noi Verbania..speriamo uguale.
  • costinata tra parenti a casa
  • Il 25 aprile vorremmo andare al Camping La Martina (BO) in bungalow, qualcuno si aggrega col camper? 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Goose80 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    purtroppo il periodo è così nel mercato auto... sto facendo preventivi per cambiare auto che a settembre scade il leasing... e niente, meno di 7-8 mesi, nemmeno garantiti, non si va.... finirà che riscatto l'auto e poi ci penserò.... 
    ma tutte le auto o solo quella che vuoi tu?
    te lo chiedo perchè a fine agosto ho ordinato la mia che è arrivata a metà ottobre e poi per problemi miei ho ritirato a novembre.
    concessionaria Toyota: City Motor Monza.
  • io dipende dal tampone di Venerdì.  =) =)
  • Io..moglie e figlio Orvieto sabato santo e Pasqua..poi San Galgano sul monte Amiata per Pasquetta. Si rientra a Pescara ...da dove partiamo...il Martedì.Qualcuno fa più o meno lo stesso giro?
  • Misterpixel ha detto:
    Goose80 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    purtroppo il periodo è così nel mercato auto... sto facendo preventivi per cambiare auto che a settembre scade il leasing... e niente, meno di 7-8 mesi, nemmeno garantiti, non si va.... finirà che riscatto l'auto e poi ci penserò.... 
    ma tutte le auto o solo quella che vuoi tu?
    te lo chiedo perchè a fine agosto ho ordinato la mia che è arrivata a metà ottobre e poi per problemi miei ho ritirato a novembre.
    concessionaria Toyota: City Motor Monza.
    guarda.. ho girato varie concessionarie, VW, Ford, Seat, Fiat... stessa situazione per tutti... ritardi.. ritardi..ritardi... ho un amico che lavora alla Dell'Orto, fanno i sistemi di iniezione per la maggior parte delle case automobilistiche... hanno tonnellate di ordini ma manca il materiale, anche quello più banale come le viti..... è un macello. 
    mio fratello lavora in VW, hanno dovuto fermare per 5gg alcune fabbriche in germania dove producono i veicoli elettrici perchè mancano i cablaggi che per la maggior parte arrivano dall'ucraina..... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • noi finiremo che non si fa nulla.... piccola KO da ieri sera con febbre alta e intasamento vario..... vediamo se per fine settimana si riprende, almeno da fare 3 giorni..... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Antoniofaby ha detto:
    Io..moglie e figlio Orvieto sabato santo e Pasqua..poi San Galgano sul monte Amiata per Pasquetta. Si rientra a Pescara ...da dove partiamo...il Martedì.Qualcuno fa più o meno lo stesso giro?

    Non faccio lo stesso giro ma ti do un paio di dritte; sull'Amiata merita una visita Santa Fiora, se ci passi vai a mangiare a "Il Barilotto" è davvero buonissimo!

    San Galgano, noi lo abbiamo raggiunto a piedi da Monticiano, si lascia il camper poco prima della pista di allenamento di ippica (c'è un grande spiazzo) e in un paio d'ore scarse con una bellissima camminata che comprende un piccolo guado (piccolo in estate, ora non saprei) si raggiunge l'abbazia.

    Vicino San Galgano ci sarebbe anche un bellissimo agricampeggio, totalmente immerso nel bosco ("Camping Agrituristico le Fontanelle") un vero paradiso per gli amanti della natura, ma leggo dal loro sito che sono chiusi per manutenzione :/




  • Grazie mille delle dritte...ne terremo sicuramente conto😜
  • Goose80 ha detto:
    noi finiremo che non si fa nulla.... piccola KO da ieri sera con febbre alta e intasamento vario..... vediamo se per fine settimana si riprende, almeno da fare 3 giorni..... 
    Mi dispiace molto, spero guarisca presto
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Goose80 ha detto:
    noi finiremo che non si fa nulla.... piccola KO da ieri sera con febbre alta e intasamento vario..... vediamo se per fine settimana si riprende, almeno da fare 3 giorni..... 
    Mi dispiace molto, spero guarisca presto
    Forse è una cosa passeggera.... Pomeriggio stava già meglio ... Vediamo nei prossimi giorni.... Nel frattempo oggi è arrivato il suo nuovo camper  =)


    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Bene! Di sicuro consuma meno dei nostri 😂
  • Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    mmmm sono rientrato ieri dal meeting fiat e le notizie non sono buone

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    mmmm sono rientrato ieri dal meeting fiat e le notizie non sono buone

    Citroen invece?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Come Citroen? Non avevi preso meccanica Rolse-Royce?
  • Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    mmmm sono rientrato ieri dal meeting fiat e le notizie non sono buone

    Citroen invece?
    Fede sono la stessa cosa (Stellantis) il Ducato, il Jumper e il Boxer escono tutti dallo stabilimento Sevel di Atessa, mi auguro però che il tuo (inteso come auto-telaio) a quest'ora abbia già lasciato l'Italia, direzione Slovenia...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file