Pasqua 2022 dove andate?

2»

Commenti

  • Tomtom1990 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Brianza ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    mmmm sono rientrato ieri dal meeting fiat e le notizie non sono buone

    Citroen invece?
    Fede sono la stessa cosa (Stellantis) il Ducato, il Jumper e il Boxer escono tutti dallo stabilimento Sevel di Atessa, mi auguro però che il tuo (inteso come auto-telaio) a quest'ora abbia già lasciato l'Italia, direzione Slovenia...

    Già, anche se da quest'anno col My Ducato 2022 Fiat ha introdotto molta più elettronica, mentre il cruscotto del Citroen è rimasto come il Ducato precedente.
    Sarà un caso che i pochi camper che vedo consegnare sono tutti su Citroen e i concessionari propongono ai clienti un cambio di meccanica (da Fiat a Citroen) per guadagnare qualche mese sui tempi di consegna?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • camperlento_1 ha detto:
    costinata tra parenti a casa

    probabilmente cambio di programma visto che la prossima settimana danno qualche pioggerella, semina del mais, costinata addio
  • Sono da domenica scorsa a Rotterdam, faccio pasqua con le mie figlie che vivono qui e poi riparto il martedì successivo. C'è pure il sole, incredibile!  :)
    Sono piazzato col camper allo Stadstcamping, purtroppo, solita schifezza ma è quello più comodo per la città e poi mi fa tenere parcheggiata dentro senza sovrapprezzo l'auto che mi hanno prestato le figlie per muovermi senza tirare giù lo scooter, e quindi soprassediamo volentieri sui servizi scadenti e i toponi che gironzolando in zona bagni.  B)  :o
    E poi la piazzola è molto grande. 
  • Goose80 ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    Goose80 ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio...  :'(
    purtroppo il periodo è così nel mercato auto... sto facendo preventivi per cambiare auto che a settembre scade il leasing... e niente, meno di 7-8 mesi, nemmeno garantiti, non si va.... finirà che riscatto l'auto e poi ci penserò.... 
    ma tutte le auto o solo quella che vuoi tu?
    te lo chiedo perchè a fine agosto ho ordinato la mia che è arrivata a metà ottobre e poi per problemi miei ho ritirato a novembre.
    concessionaria Toyota: City Motor Monza.
    guarda.. ho girato varie concessionarie, VW, Ford, Seat, Fiat... stessa situazione per tutti... ritardi.. ritardi..ritardi... ho un amico che lavora alla Dell'Orto, fanno i sistemi di iniezione per la maggior parte delle case automobilistiche... hanno tonnellate di ordini ma manca il materiale, anche quello più banale come le viti..... è un macello. 
    mio fratello lavora in VW, hanno dovuto fermare per 5gg alcune fabbriche in germania dove producono i veicoli elettrici perchè mancano i cablaggi che per la maggior parte arrivano dall'ucraina..... 
    L'unica casa che consegna puntuale è Tesla, al momento. O almeno fino a una ventina di giorni fa.
  • quasi quasi mi compro un camper Tesla. Ma ha il cavo o la batteria? =)
  • Ah ma prima o poi si arriverà anche lì. Questione di tempo. E di soldi per comprarlo.  =)
  • Ho capito, mi darò al modellismo, come la figlia di Goose!  =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Appena tornato dal Lago Maggiore: Lesa, Stresa, Baveno, Verbania, Angera. Viaggio stupendo come al solito, grazie Camper <3.
    Family già ready to run, moglie e figlia hanno imposto il prossimo itinerario :o
    Spero anche per voi buoni km
    Paolo
  • Cavallino74 ha detto:
    Appena tornato dal Lago Maggiore: Lesa, Stresa, Baveno, Verbania, Angera. Viaggio stupendo come al solito, grazie Camper <3.
    Family già ready to run, moglie e figlia hanno imposto il prossimo itinerario :o
    Spero anche per voi buoni km
    Paolo
    io spero nel meteo del prossimo weekend, visto che alla fine non ci siamo mossi.... 


    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • weekand di Pasqua con tempo stupendo in Valtellina, meglio di così non si poteva sperare!
    Questo venerdì partirò per Porto S.Elpidio per portare mia figlia ad un corso (devo lasciarla il 25) e così ci faremo 4 giorni tra Romagna e Marche. Speriamo che regga il tempo così mi farò anche il primo bagno dell'anno al mare
  • Casadipi ha detto:
    weekand di Pasqua con tempo stupendo in Valtellina, meglio di così non si poteva sperare!
    Questo venerdì partirò per Porto S.Elpidio per portare mia figlia ad un corso (devo lasciarla il 25) e così ci faremo 4 giorni tra Romagna e Marche. Speriamo che regga il tempo così mi farò anche il primo bagno dell'anno al mare
    TOP



  • eh si il meteo a pasqua è stato eccezionale un po' ovunque.... è stato un vero peccato non potersi muovere... ho portato avanti un po' di lavori rognosi a casa, così eviterò di farli nei prossimi weekend... speriamo solo nel meteo.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Ecco io al contrario..giardino già a posto, Camper pure (lucidato a pallino) ma il prossimo fine settimana si va di protettivo alla tettoia in legno. Un lavoro necessario per preservare ma che ti fa venire l'orchite..
  • Cavallino74 ha detto:
    Ecco io al contrario..giardino già a posto, Camper pure (lucidato a pallino) ma il prossimo fine settimana si va di protettivo alla tettoia in legno. Un lavoro necessario per preservare ma che ti fa venire l'orchite..
    non ho il giardino.. ma mi son sparato pulizia e manutenzione varia delle persiane di 11 finestre, di cui 4 porte-finestre...... è stata una tre giorni tra spugne, carta vetrata, colorante e flatting a tutto spiano...... ieri siamo andati al parco vicino a casa e penso di aver più o meno dormito tutto il giorno...

    il camper porello sarebbe da lavare, ma in settimana danno pioggia.... si laverà un po' così... poi provvederemo ad un lavaggio vero... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Cavallino74 ha detto:
    Ecco io al contrario..giardino già a posto, Camper pure (lucidato a pallino) ma il prossimo fine settimana si va di protettivo alla tettoia in legno. Un lavoro necessario per preservare ma che ti fa venire l'orchite..

    io il giardino lho piastrellato.....e fatto aiuole in sassi...non ho più nemmeno il prato da tagliare....:-D
  • ... mia moglie vuole mettere l'erba finta .... :s
  • Poi dipende da come lo vivi e quanto hai...pollice verde. Sinceramente mi piace molto il nostro pezzetto di eden, ho una villetta a schiera e, oltre all'entrata (la classica con sentiero centrale e due aiuole, il tutto circa 8*8) ho un giardino di 300 mq. che bastano e avanzano, con tettoia in legno e rustico annesso. Per tenerlo bene serve tempo e sicuramente tanta voglia, ma aiuta a spezzare le uscite in Camper, altrimenti come diceva il ragazzo di campagna "ci si abitua e non ci si diverte più" (il treno è sempre il treno. =))
  • anzi l'ultima mia affermazione è impossibile....
  • Cavallino74 ha detto:
    Poi dipende da come lo vivi e quanto hai...pollice verde. Sinceramente mi piace molto il nostro pezzetto di eden, ho una villetta a schiera e, oltre all'entrata (la classica con sentiero centrale e due aiuole, il tutto circa 8*8) ho un giardino di 300 mq. che bastano e avanzano, con tettoia in legno e rustico annesso. Per tenerlo bene serve tempo e sicuramente tanta voglia, ma aiuta a spezzare le uscite in Camper, altrimenti come diceva il ragazzo di campagna "ci si abitua e non ci si diverte più" (il treno è sempre il treno. =))
    ma la mattina ti lavi la faccia anche tu nella ciotola gelata? :-D
  • E tagli le unghie con il tronchese? Taaaac!
  • Quello no =)
    ma a volte anche se in maniera figurativa carico letame, poi spargo il letame........

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file