Vacanzina

Mentre voi discutete di lavandini tondi e quadri, integrati o no, io me ne vado in vacanza per una settimana.
Lo so, è poco ma meglio di due dita negli occhi.

Non litigate tanto il mo camper è più bello del tuo che è più bello del suo che è più bello del mio.
A proposito, avrò controllato l'olio, le fascette dei tubi, eccetera ?
E no, malnatti tedeschi, la pompa non la posso proprio spegnere, per risparmiare non hanno messo l'interruttore.

Raffaele

Commenti

  • anche il sottoscritto domani parte per un mega ponte (brooklyn bridge is nothing) fino a domenica.
    La moglie Camperista domani finisce alle 12.00...io mi sono autoproclamato in ferie, la figlia non va a scuola. Il MeK (Louis) è già ready to run e si sgomma. Buon fine settimana colleghi
  • Chiudi la pompa e via.
    Buon viaggio

    Raffaele
  • Io parto domani sera si rientra lunedì destinazione Umbria/marche.
    Nel frattempo sto controllando tutte le fascette e i tubi 😂
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Ricordati la pressione. Non quella arteriosa. Quella della gomma di scorta che nessuno guarda mai.
    Buon viaggio

    Raffaele
  • Anche noi ponte (del diavolo), partenza giovedì perché domani sarà una giornata lunga (laurea), il viaggio invece sarà corto, puntiamo alla Garfagnana, zona della Toscana mai approfondita, alla ricerca di un po’ di fresco oltre i 1000mt. Seguendo la filosofia di Mtravel daró un’occhiata al kit altitudine della truma gasolio, anche se la mia è a gas 😉
  • modificato maggio 2022
    Visto che del diavolo il ponte e' io andrei nell'omonima valle che sempre in Toscana si trova.
    Okkio, lassu' brucia bene solo la CO2.


    Raffaele
  • buon week end lungo

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Buona vacanzina a tutti quelli che partono, noi niente ponte!

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Noi siamo già a Carrara. Tra poco escursione in jeep alle cave di marmo e poi mare!!!!
  • Casadipi ha detto:
    Noi siamo già a Carrara. Tra poco escursione in jeep alle cave di marmo e poi mare!!!!
    andato l'altra settimana con il camion su nelle cave a prendere del ciarpame, che è il rimasuglio di scarto, bello maestoso ma che scempio
  • Si, vero ma è anche vero che per fortuna hanno deciso di proteggere le cime e quindi almeno quelle sono salve
  • mtravel ha detto:
    Visto che del diavolo il ponte e' io andrei nell'omonima valle che sempre in Toscana si trova.
    Okkio, lassu' brucia bene solo la CO2.


    E oblò chiusi. Nel senso che ne ho visto uno in autostrada :o.
    se penso che le previsioni avevano messo temporali improvvisi, spero che il proprietario abbia avuto un ombrello per Camper.
  • Rientrati prima di cena.... 7 ore per 400km.... Alla faccia della crisi e i prezzi dei carburanti.... Sulla A14 c'era il mondo.... A parte questo, macinato un po' di km tra Umbria Marche ed Emilia, mangiato e bevuto molto bene e fatto anche un giorno di mare 😉
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Io ormai ho preso il "vizio" di svegliarmi alle 5.30 il lunedì mattina evitando così il caos domenicale... detto questo, la Fi-Pi-Li era piena zeppa anche stamani...
  • Tomtom1990 ha detto:
    Io ormai ho preso il "vizio" di svegliarmi alle 5.30 il lunedì mattina evitando così il caos domenicale... detto questo, la Fi-Pi-Li era piena zeppa anche stamani...
    eh l'avrei fatto anche io, anzi prima ancora sarei partito durante la notte, ma oggi c'è ancora scuola quindi ciccia.... però una volta finita la scuola farò sicuramente così, anzi, meglio ancora prenderò il lunedi di ferie e torno a casa in giornata ;-)
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Io purtroppo o per fortuna sono partito per forza alla mattina..ho evitato il trafficone, anche se al raccordo di Bologna (uno dei miei 2 punti della s f i g a, l'altro è la tratta Sasso Marconi/Pian del Voglio/Barberino del Mugello/Calenzano e compagnia bella) nella corsia opposta vi erano 2 incidenti e una polo in fiamme :o :o

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file