Dolomiti

modificato giugno 2022 in Viaggi
Escludendo la Val Pusteria, per chi è stato sulle dolomiti in Camper stanziale 7 giorni, dove vi è piaciuto di più? Scrivo stanziale perchè non sono interessato a spostarmi col camper nell'ambito dei 7 giorni.
Tipo l'anno scorso in Pusteria, camper in un campeggio, spostamenti verso le partenze per escursioni solo con mezzi pubblici, i cui costi erano inclusi nella tariffa del campeggio ove ci hanno rilasciato la sud tirol card.
Siamo in due, senza figli appresso, facciamo escursioni di una giornata, possiamo camminare su sentieri di montagna/mulattiere senza limiti di dislivello.
L'anno scorso in 5 giorni abbiamo percorso camminando 117km su e giù per le montagne.

Commenti

  • Mister a me è piaciuta da morire l'Alta Badia, è sicuramente una delle valli più in voga, trafficate e costose ma hai possibilità più o meno illimitate per i sentieri. Non sono stato in camping ma ho visto la posizione del Sass Dlacia e non è per niente male...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file