olio quando si cambia

2»

Commenti

  • camperlento_1 ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    io mi sono fatto influenzare dal mio vicino di camper...che fa tutto lui sul suo mezzo.
    ove per tutto intendo anche la distribuzione....io fino a li non ci arrivo e nemmeno mi interessa.
    recentemente però ho visto cambiare le pastiglie dei freni al mio, ed anche li non è che serva tutto sto ingegno, ma oramai ci penserò tra 100.000km.
    in effetti è vero è abbastanza semplice, la differenza la fà il saper vedere se il tutto e a posto, cambiare le pastiglie dei freni non è un togli le vecchie e metti le nuove ma nel fare questa operazione l'occhio e l'esperienza fanno la differenza
    certo, come in tutto.
    ma se mai si comincia mai si prova.
    te pensa e lo avevo anche già scritto che tanti anni fa prima del tagliando della moto graffiai con un cacciavite il filtro dell'aria.
    dopo che me lo misero sulla ricevuta, 70.000lire, glielo feci smontare li in officina.
    sai già te cosa successe...ovviamente il proprietario della concessionaria ufficiale diede la colpa all'operaio.
    ma il pesce puzza dalla testa....
  • non trovi mica tutto sui tutorial di yuotube.....
    e poi ci sono lavori che si riescono a fare col tutorial, ma se non lo trovi come fai??
    Per esempio ho aggiustato la zanzariera che aveva un filo tranciato, ma non ho trovato il tutorial...
  • modificato giugno 2022
    I lavori più “classici” dal tagliando alla cinghia di distribuzione si trovano agilmente su YouTube, per tutte le meccaniche dagli anni ‘90 fino ad oggi. Io fino al momento in cui mi sono sdraiato sotto al camper, non avevo mai visto un filtro dell’olio in tutta la mia vita...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file