Help allarme gemini 933

Sul camper ho installato un allarme, dovrebbe essere il gemini 933 o 932, tenete conto che il mezzo ha 19 anni quindi la sigla potrebbe anche essere diversa, ma guardando le specifiche del 933 mi sembra proprio identico.

https://cfgelettronica.it/prodotti/antifurti-acces-ricambi-auto-moto-sa/antifurti-interf-frecce-chius-can-bus/antifurto-autoalimentato-can-bus-gemini-933/1407841,1040005

L'allarme è sia perimetrale che volumetrico, con i due sensori classici in abitacolo.

Quello che non riesco a fare è inserire l'allarme escludendo il volumetrico quando sono in sosta libera di notte.... sulle istruzioni che ho trovato in rete dice di inserire la chiavetta elettronica nel suo posto e poi chiudere le porte con il pulsante originale del ducato... ma niente.. passati i 60" di pre-allarme, una volta inserito al primo movimento si mette a suonare.

di seguito le istruzioni:
Per attivare tale funzione occorre che il sistema sia disinserito e la chiave di avviamento sia in
posizione “OFF”; procedere poi come descritto di seguito.
- Inserire la chiave elettronica nell’apposito ricettacolo; il LED emette un breve lampeggio.
- Chiudere le porte e premere il tasto di chiusura del radiocomando originale del veicolo.

L'unica differenza è che la chiave di avviamento non è inserita nel suo blocchetto in quanto è nello stesso mazzo della chiave elettronica, ma di fatto è su OFF visto che il quadro è spento.... o no?

ho letto di altri allarmi di altre marche che invece basta premere due volte in sequenza il pulsante di inserimento allarme... questo non l'ho ancora provato, ma ripeto, era di una marca diversa, potrebbe anche non funzionare.

qualcuno ha questo allarme e riesce a far funzionare questa cosa?

Grazie,
Teo.
Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file