F1

2»

Commenti

  • hanno limitato i danni.. certo Sainz poteva metterci un qualcosa in più... Leclerc solita sfiga di un pit stop errato, altrimenti poteva essere una posizione più avanti..... la notizia è che anche gli altri una tantum si rompono, il campionato è lungo, quindi è tutto da vedere..... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Giusto.
    E concordo su Sainz, poteva metterci lo zampino...
    Vediamo. Certo ulteriori stop farebbero stecchire le aspettative..
  • Se hai il braccino corto lo.zampino nemmeno arriva a grattare le chiappe a quello davanti.
    Che poi, se si chiama Max non ce n'e' proprio.
    Poi auto scariche e ibrido solo nel rettilineo.
    Perche' se l'avessro mappato per dare tutto al tornantino, con quelle ali sarebbero ancora li' a pattinare.
    Da una parte o dall'altra, la coperta e" sempre corta.

    Raffaele
  • Acclarato che Estrella Galizia e Banco Santander portano piu' soldi di Velas.

    E' cosi' che a Maranello pensano di vincere i mondiali.

    Coraggio, settimana prossima si corre a casa della Red Bull.
    Magari vince il migliore.
    Hamilton intendo.

    Raffaele
  • Nel mentre la bandiera sventola sulla mia terrazza.

  • Anche se resto convinto che uno non lo sia  contenti loro, contenti tutti.
    Free to fight. Qualcuno aveva i due neuroni rimasti che collidevano in una scatola cranica vuota.

    Quanto alle bandiere esposte e poi  riposte io ricordo (almeno) Regazzoni nel '74, Imola '82,  Irvine e la gomma sparita,
    In due occasioni su tre mancava Forghieri, nella terza invece una testa pensante c'era, il piccolo Napoleone.
    Ora c'e'...
    Continuate pure a sbandierarle...

    Continuino cosi' che Leclerc lo vogliono tutti e stanno per arrivare Audi e Porsche...
    Senza contare Mercedes che prima o poi torna.
    Come nel calcio i contratti sono carta straccia.diera
    Se uno vuole romperli sa come.fare.

    Raffaele
  • Hanno investito a lungo termine su di lui. non penso vogliano inkulkarlo adesso.
    io preferisco ricordare i momenti positivi, non godo assolutamente per le disgrazie altrui (anzi), figurati su quelle della rossa.

  • A me suona come se fosse Leclerc ad avere investito sulla rossa.
    A lungo termine perche' sono anni che gli danno ciofeche.
    E quando e' buona (Singapore, Monaco, ieri) guarda caso favoriscono l'altro.

    Secondo me ne ha gia' pieni i gavoni.

    Raffaele
  • modificato luglio 2022
    Uheila ! Congratulation !
    Peccato che Gualtieri guardi troppa pubblicita' in TV.
    Quella del barbeque nel cofano.

    Battuta facile.it

    Raffaele
  • modificato luglio 2022
    Oh mamma !
    LEC ha tirato il busso.
    Convinto che fosse una gara di drifting.
    Rueda, ma copiare i pit stop degli altri mai eh ?
    Bravo Sainz ma con quell'auto andrebbe forte anche Stroll.
    Che beffa, era anche lui nell'academy ma poi il papa'...

    Raffaele
  • Oggi ero a un centinaio di km da Spa e ho pensato di andarci.
    Poi ho anche pensato bene che la "loggia" boicotta Andretti e io boicotto loro.
    Poca cosa ma almeno la soddisfazione di non dar loro un euro.

    p.s. che figura tutti con 'sto Verstappen e il suo motore anglo-nipponico.


    Raffaele
  • Certo che vedere l'eau rouge in pieno fa sempre un certo effetto... altro che Gardaland...
  • Il Radillon non e' piu' quello di una volta, l'hanno quasi spianato.
    L'autodromo e' (o era) su strade pubbliche dall'inizio di Blanchimont alla cima del Kemmel. L'ho fatto con auto a noleggio.
    Quando scendevi dalla Source il Radillon ti si parava davanti come fosse un muro.
    Il tornante di Malmedy (la pista ora non segue il vecchio percorso) era in contropendenza e girava intorno a una cascina.
    Per non parlare della parte dietro, una biscia di curve tra villette e mucche che a inizio anni '70 facevano a 250 all'ora.
    Vedere il film Gran Prix, alcune scene sono reali.


    Raffaele
  • Scusa, il tornante era a Stavelot, Malmedy era prima.

    Raffaele
  • Peccato non esserci andato.
    Davano Paperino lo sfigato contro.Gastone.
    Oddio, contro Superman descrive meglio il tutto.

    Ieri invece Oggi le comiche.
    Regia di Inaki Rueda.

    Peccato che a Newey non piaccia la cucina italiana.

    Raffaele
  • cazz avrei scommesso su un botto del noir contro Alonso nei primi 10 cm ma alla Betway non davano possibile la puntata. forse era così scontato che era ritenuta cosa sicura..

  • Quando il marito di Geri Halliwell ha dichiarato che il campionato si sarebbe deciso al massimo a Monza sapeva cosa aveva in tasca e cosa diceva.
    E tutti i nostri giornalai a prenderlo per i fondelli.
    Gli avessi dato retta e scommesso ora avrei qualche centinaio di sterline in più in tasca.

    Che spenderei volentieri per qualche buon bicchiere di lambrusco nel Bar Sport di Maranello.

    Raf

    p.s. Cosa dicevo quando la rossa era imbattibile e dal nulla è rispuntato lo sponsor sfizzero ?
    WINTOMORROW
    Dai non prendetevela, l'anno venturo è un altro giorno e anche quelli di Stoccarda non è che siano messi tanto bene.

    Raffaele
  • Oh mamna. Scimmiottano Todt che perdeva le gomme ma solo quelle di Irvine.
    A proposito, i piloti Red Bull davanti alle prese d'aria del casco (marche diverse) hanno piccoli deviatori posticci di flusso.
    I meccanici Ferrari pescano il casco dalla pila di gomme prima del pit stop.
    Dettagli ininitesimali ma fanno capire tante cose...

    Raffaele
  • modificato settembre 2022
    Dimenticavo.
    Le rosse hanno iniziato a retrocedere da quando la FIA ha annunciato le modifiche andate poi in onda a Spa.
    E in Olanda saltavano come grilli.
    Cosa che Mercedes e Red Bull non.si sognano piu' di fare.
    Gli unici a far finta di non capirlo sono gli ingegneri del lunedi di fede maranelliana.
    Prima baravano ?
    A Filisetti&Piola l'ardua sentenza.
    Non aspettatevela troppo pero'.

    Raffaele
  • la TD39 ha affossato la rossa...... la sconfitta più grande non è quella in pista, ma quella politica. Mercedes piange e via, cambiamo le regole a stagione in corso........ per il resto, la solita domenica in cui siamo sempre li ad aspettare quale cagata si inventerà il muretto della Ferrari, sto giro si son persi una ruota.......
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Long John ci crede, dai, il 2026 non e' lontano.
    WINTOMORROW...

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file