Cedo biglietti x Grecia

Causa problemi famigliari, svendo biglietto A/R del prezzo completo di 1300€ a 950€ per la Grecia con imbarco ad Ancona il 16/07/2022  e arrivo ad Igoumenitza e ritorno dallo stesso porto ad Ancona il giorno 31/07/2022, i biglietti sono formula camping on board ( si puo dormire sul camper). Per chi e' interessato puo' contattarci al n° 3296340099 Enrico oppure 3292138029 Lara.

Commenti

  • Wow, che opportunità! Purtroppo non la posso sfruttare. Scrivi in Fb "Grecia in camper"

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Lunghezza del camper ?
    Numero persone ?

    Raffaele
  • modificato giugno 2022
    una curiosita mia: ma la lunghezza del camper la guardano tutti sempre?
    lo chiedo perchè sia quando ho preso Caronte per andare in Sicilia sia quando ho preso il traghetto per l'isola di texel non mi hanno chiesto nulla.
    per la prima addiruttura il camper nemmeno lo hanno guardato essendo andato a piedi alla biglietteria.
  • Quando sono andato a texel avevano un sistema che misurava la lunghezza quando passavi di fianco alla biglietteria. 
    C'era gente che metteva dentro le bici e ripiegava il portabici
  • modificato giugno 2022
    Misterpixel ha detto:
    una curiosita mia: ma la lunghezza del camper la guardano tutti sempre?
    lo chiedo perchè sia quando ho preso Caronte per andare in Sicilia sia quando ho preso il traghetto per l'isola di texel non mi hanno chiesto nulla.
    per la prima addiruttura il camper nemmeno lo hanno guardato essendo andato a piedi alla biglietteria.
    Dipende dove. In Scandinavia spesso e volentieri.
    ll mio precedente camper era 6.20, quando la differenza di tariffe è notevole e può anche raddoppiare, ho sempre cercato di contrattare e qualche volta anche a lungo.
    Altro caso quando ci sono tariffe tipo meno di 6, da 6 a 8, etc. Argomentando "per venti centimetri non puoi pretendere di farmi pagare come se fossero due metri".
    Qualche volta mi è andata bene, ad esempio sul Bodo-Moskenes (trattativa estenuante, ha voluto vedere il libretto).
    Ma anche al Ponte Oresund dove hanno sistema automatico di misura e sono riuscito a impietosire le due biondine che lo presidiavano.

    Sul Visby-Oskarshamn mi hanno accettato come sotto i sei metri ma mi hanno avvisato che se ci fosse stato un controllo all'imbarco avrei dovuto pagare la differenza più mora.
    Altre volte (ad esempio sui traghetti per e dall'Irlanda) si sono fidati.
    Qualche altra volta (ad esempio più volte sul Puttgarden-Rodby e ritorno) non c'è stato verso.

    Quanto sopra all'acquisto del biglietto, agli imbarchi mai nessuno ha controllato.

    In ogni caso, parlo sempre di Scandinavia, ormai sul 90% dei traghetti non si acquista il biglietto, viene semplicemente fotografata la targa, portale tipo telepass o omino che gira col cellulare. Pagamento a posteriori.
    Se hai registrato il veicolo sanno quanto è lungo, se non l'hai fatto si prendono il loro tempo per verificare il database europeo ma la fattura arriva.
    Consigliabile registrarsi non fosse altro che per il fatto che i dati (inclusa categoria ambientale sono corretti) se non lo fai potrebbero caricare pedaggi superiori.






    Raffaele
  • Casadipi ha detto:
    Quando sono andato a texel avevano un sistema che misurava la lunghezza quando passavi di fianco alla biglietteria. 
    C'era gente che metteva dentro le bici e ripiegava il portabici
    boh, mai notato.
    cio che mi notai positivamente fu l'entrare praticamente in un casello autostradale.
    altro che la sicilia, con tanto di parcheggiatore abusivo per tenerti il posto mentre andavo a fare il biglietto.
  • Biglietti 2 adulti e bimbo di 7 anni, mi sono dimenticato di scrivere che si possono aggiungere persone e le date possono essere modificate fino a fine agosto previa disponibilità di posti sul sito Anek, il mio camper è 7 Mtv.
  • mtravel ha detto:
    Lunghezza del camper ?
    Numero persone ?
    2 adulti 1 bambino 7 anni ma si possono aggiungere persone e la data si può modificare fino a fine agosto previa disponibilità,  lunghezza camper 7mt. 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file