Opinione su prezzo Ducato panorama

Buongiorno, volevo una vostra opinione su un prezzo di un ducato panorama (8 posti) del 2013 omologato autovettura con 90.000 km, 2 propietari,  che mi propongono a 16k euro. Vi sembra un prezzo corretto?  Farò una camperizzione mobile "soft" per piccoli giri. Grazie per le vostre risposte, non sono sicuro che sia la categoria giusta...ciao!

Commenti

  • A me sembra caro e poi così facendo hai assicurazione e bollo a prezzo pieno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao, grazie per la risposta, per assicurazione e bollo lo so. Secondo te quale potrebbe essere il prezzo di mercato a grandi linee?
  • Tutto ci sembra caro con gli aumenti attuali. Se lo ritieni adeguato alle tue esigenze prendilo, ma non ti illudere di recuperare i costi iniziali e di allestimento, se lo vorrai rivendere un giorno!
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file