Transizione sicura!?

Buongiorno, vorrei chiedere se per caso qualcuno di voi ha mai fatto la transizione di compravendita tramite l agenzia Astoria-transport. La conoscete!?grazie 

Commenti

  • Intendi il passaggio di proprietà? io l'ho fatto sempre e solo all'ACI, non conosco quell'agenzia.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Di transizione conosco solo quella ecologica nei piani del governo ormai andato.
    Scusa ma dare qualche dettaglio in piu' no eh?
    Cosa intendi ?
    Che devi fare ?
    Import dall'estero ?

    Raffaele
  • Visto che sono fermo causa distorsione, mi sono preso la briga di cercare info su questa agenzia. Nel suo sito dice di occuparsi di logistica trasporti e compravendite online di cui garantisce la sicurezza.
    Questo il link:
    https://www.astoria-transport.com/it/how-it-works.html

    E questo altro link dove ci sono due (2) recensioni e dove la definiscono in una certa maniera  =) valutate voi.
    https://it.trustpilot.com/review/www.astoria-transport.com
  • Grazie delle info, l azienda nel mio caso si occupa della consegna del mezzo per prova, e in caso del mio ok sull acquisto,dei documenti per il passaggio etc.. ho cercato anche io info sull azienda, certe m danno sicurezza altre meno, mi ha inviato il libretto del mezzo e info sul privato e mezzo e coincidono. https://www.scam-detector.com/validator/astoria-transport-com-review/ queste sono altre info che ho trovto sull azienda e non si capisce se è da fidarsi o no. Ho letto le recensioni anche io ma nessuno dic che è stato fregato anche se dicono che è una truffa ( è il primo pensiero che farei anche io su tutte queste transizioni online ) ma effettivamente non ho riscontro..ho provato a chiamare il numero e mi rispondono.. non so a chi credere.
  • Ma visto che hai già letto e tutto appare notevolmente nebuloso, perché non lasci perdere prima di mettere il piede in una bella ca..., se già circola qualche voce che sia una truffa meglio girare alla larga e trovare altre soluzioni. 
    O no?
  • Scommetto un nichelino che l’attuale proprietario non può occuparsi del passaggio perché residente all’estero??!! Se così fosse, o se si prodiga ambasciatore / console italiano all’estero, lascia perdere, si tratta della cosiddetta truffa Francese (con me ci hanno provato in 3 o 4 quando ho dovuto vendere il vecchio camper)
  • Tomtom1990 ha detto:
    Scommetto un nichelino che l’attuale proprietario non può occuparsi del passaggio perché residente all’estero??!! Se così fosse, o se si prodiga ambasciatore / console italiano all’estero, lascia perdere, si tratta della cosiddetta truffa Francese (con me ci hanno provato in 3 o 4 quando ho dovuto vendere il vecchio camper)
    più che francese, parlano il francese, ma sono più abbronzati.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file