Il camper fatto a modo mio

quando lo ho comperato era gia vecchio, aveva solo 26 anni, ora ne ha 35. Negli anni ho fatto numerose modifiche, alcune banali, altre importanti. Anche come meccanica ho fatto parecchi lavori, per esempio nel 2020 ho rifatto il motore, sostituito la frizione, fatto la distribuzione, montato un alternatore maggiorato, sostituito la pompa del gasolio e quella dell'olio, sostituito il motorino di avviamento e altro ancora, ora è decisamente ringiovanito.
Ma ho fatto anche altre modifiche importanti, tra le principali, mi sono inventato un nuovo tipo di antifurto, che mi è costato 3 mesi del mio prezioso tempo, un impianto che sta funzionando perfettamente da 8 anni, Ho aggiunto  e rinforzato la parte energetica con due pannelli solari da 130 watt e 3 batterie di servizio, una delle quali è di riserva, per un totale di 340 A, poi ho anche fatto un tipo di riscaldamento supplementare, avevo ed ho ancora la Truma, ma quest'ultimo non consuma gas, ho aggiunto ogni tipo di strumenti, adatti per i viaggi che ho fatto e se Dio vuole ancora faro. Queste sono solo le modifiche piu importanti, ma ce ne sono altre decine di importanza minore. Non mi interessa se a qualcuno piace quello che ho fatto, l'importante che siano modifiche giuste per me.

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file