un giorno, vi racconterò la storia dei miei disegni sul camper.

2»

Commenti

  • Un camper cosi colorato, si sposa sempre bene con l'ambiente che lo circonda.
  • ad oggi la minaccia più grande che ci potrebbe vietare l'utilizzo sono le norme anti inquinamento vigenti qui in europa.
    perchè altrove non si inquina.

  • l'Europa è responsabile solo del 7% dell'inquinamento del mondo. Ma vogliamo essere i piu virtuosi, spariranno le fabbriche che fanno motori termici, significa che dovremmo comperare quelle che arrivano dall'oriente, produrremo solo auto elettriche, che pochi compreranno, perchè di corrente non ne abbiamo abbastanza.

  • a me piace comprare ciò che arriva dall'oriente. ho auto e moto giapponesi e mi trovo da dio. ma le voglio che facciano fumo e rumore.

  • Misterpixel ha detto:
    a me piace comprare ciò che arriva dall'oriente. ho auto e moto giapponesi e mi trovo da dio. ma le voglio che facciano fumo e rumore.

    Io per la prima volta ho acquistato un'auto con gli occhi a mandorla, una Toyota CH-R ibrida. Devo dire che mi sta impressionando, sia per la dotazione sia per i materiali e la completezza dell'allestimento.
  • Cavallino74 ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    a me piace comprare ciò che arriva dall'oriente. ho auto e moto giapponesi e mi trovo da dio. ma le voglio che facciano fumo e rumore.

    Io per la prima volta ho acquistato un'auto con gli occhi a mandorla, una Toyota CH-R ibrida. Devo dire che mi sta impressionando, sia per la dotazione sia per i materiali e la completezza dell'allestimento.

    Eh ma con Toyota vai sul sicuro, praticamente hanno inventato il modo di produrre auto al giorno d'oggi, superando un modello (quello di Henry Ford) vecchio di 100 anni. Io ho fatto una scelta un po' azzardata e ho preso una MG ZS (il marchio è cinese 100%) e devo dire che per ora rispetto alla Fiat 500 che avevo c'è un abisso di differenza (e costano più o meno lo stesso prezzo...)
  • walter27552 ha detto:
    .... spariranno le fabbriche che fanno motori termici, significa che dovremmo comperare quelle che arrivano dell'Oriente...

    E infatti Tesla ha inaugurato da poco una giga fabbrica in Germania...  B)

  • Cavallino74 ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    a me piace comprare ciò che arriva dall'oriente. ho auto e moto giapponesi e mi trovo da dio. ma le voglio che facciano fumo e rumore.

    Io per la prima volta ho acquistato un'auto con gli occhi a mandorla, una Toyota CH-R ibrida. Devo dire che mi sta impressionando, sia per la dotazione sia per i materiali e la completezza dell'allestimento.
    uguale alla mia.
    sono alla terza Toyota in 32 anni.
    non si può dire non mi abbiano fidelizzato.
    al momento non concepisco nemmeno altri marchi.

  • Ho compiuto 71 anni, ho un infarto alle spalle, ma ora sto bene, non so quanto tempo mi rimanga, ogni giorno ora è regalato, quando ero in ospedale, in terapia intensiva, ho capito che siamo qua solo di passaggio, quindi viaggio con il camper appena posso, ho visitato molti stati europei, poi il Marocco, la Tunisia e la Turchia, ma mi mancano ancora tanti posti da visitare, ogni tanto aggiungo qualche disegno, ma il posto diventa sempre piu limitato, dovrei allungare il camper. sogno di fermarmi in qualche posto meraviglioso in libera, lontano da tutto e da tutti, come ho fatto certe volte. stare giorni senza vedere nessuno, in compagnia di mia moglie, leggere un libro nel silenzio piu totale, vedermi un film oppure pescando qualcosa in riva al mare.

  • Ho compiuto 71 anni, ho un infarto alle spalle, ma ora sto bene, non so quanto tempo mi rimanga, ogni giorno ora è regalato, quando ero in ospedale, in terapia intensiva, ho capito che siamo qua solo di passaggio, quindi viaggio con il camper appena posso, ho visitato molti stati europei, poi il Marocco, la Tunisia e la Turchia, ma mi mancano ancora tanti posti da visitare, ogni tanto aggiungo qualche disegno, ma il posto diventa sempre piu limitato, dovrei allungare il camper. sogno di fermarmi in qualche posto meraviglioso in libera, lontano da tutto e da tutti, come ho fatto certe volte. stare giorni senza vedere nessuno, in compagnia di mia moglie, leggere un libro nel silenzio piu totale, vedermi un film oppure pescando qualcosa in riva al mare.

  • Beh, intanto auguri per la salute e buoni viaggi futuri.

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file