Novegro 2022 - Italia Vacanze ritorna!

2»

Commenti

  • Federica72 ha detto:
    È vero, mi sono accorta di aver scordato il resoconto della scorsa edizione. Per quest'anno non prometto nulla: chi può, venga! 
    Eh, no, eh ?
    Ogni promessa è debito. Già ti abbiamo concesso una dilazione di un anno. Mo' devi onorarla se no procediamo alla confisca del Living.
    Prima che a Novegro trovi qualcosa che ti piace di più, che ne so, con la semidinette e il Living "lo dai dentro".


    Raffaele
  • Ok, allora vada per il resoconto. Sono sempre alla ricerca del successore del Sun Living, ma difficilmente "lo darò dentro", l'altra metà del divertimento nel comprare, è vendere!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Torno all'attacco: qualcuno alla fiera settimana prossima? Io dovrei esserci al sabato pomeriggio. Ciao

    se tutto va bene vado a ciaspolare 2 giorni
  • Federica72 ha detto:
    Ok, allora vada per il resoconto. Sono sempre alla ricerca del successore del Sun Living, ma difficilmente "lo darò dentro", l'altra metà del divertimento nel comprare, è vendere!
    La mia altra metà del divertimento è usarlo e in quello me la cavo.
    In due anni e mezzo dall'ultimo acquisto sono arrivato a 39.000 e spiccioli chilometri.
    Prima che scada il terzo anno avrò passato i quarantamila di un altro paio.
    Delle fiere non me ne frega niente e quanto ai resoconti mi diverto a stendere quelli di viaggio. Anche se poi il Boss non li pubblica.


    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Ok, allora vada per il resoconto. Sono sempre alla ricerca del successore del Sun Living, ma difficilmente "lo darò dentro", l'altra metà del divertimento nel comprare, è vendere!
    La mia altra metà del divertimento è usarlo e in quello me la cavo.
    In due anni e mezzo dall'ultimo acquisto sono arrivato a 39.000 e spiccioli chilometri.
    Prima che scada il terzo anno avrò passato i quarantamila di un altro paio.
    Delle fiere non me ne frega niente e quanto ai resoconti mi diverto a stendere quelli di viaggio. Anche se poi il Boss non li pubblica.

    ma se te li ho pubblicati quasi tutti :'( però ora c'è Eugenio che se ne occupa per fortuna scrivi a lui se ti manca qualcosa marketing@camperlife.it
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    ma se te li ho pubblicati quasi tutti :'( però ora c'è Eugenio che se ne occupa per fortuna scrivi a lui se ti manca qualcosa marketing@camperlife.it
    A me che li pubblichi o meno importa poco, il sito è tuo.
    Ma se li pubblicassi in un tempo ragionevole, potrebbero forse servire a qualcuno, poi corrono il rischio di diventare obsoleti.
    Tra qualche mese il secondo della saga norvegese avrà due anni, ad esempio saranno sicuramente cambiati i prezzi dei traghetti.
    E quello Irlandese un anno, rispetto ad allora sono ad esempio comparse possibilità alternative di traghettare.


    Raffaele
  • Ciao,una domanda a Federica 72.... sabato mattina magari veniamo a fare un giro alla fiera ma sai magari se si può acquistare prodotti oppure è solo esposizione? Grazie 🙂
  • peliz ha detto:
    Ciao,una domanda a Federica 72.... sabato mattina magari veniamo a fare un giro alla fiera ma sai magari se si può acquistare prodotti oppure è solo esposizione? Grazie 🙂
    per comprare gli accessori vai a magenta trovi tutto e spendi meno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • che poi C.S. Magenta è lo stesso proprietario di Cusmai quindi ne hai uno di qua ed uno di la di Milano.

  • peliz ha detto:
    Ciao,una domanda a Federica 72.... sabato mattina magari veniamo a fare un giro alla fiera ma sai magari se si può acquistare prodotti oppure è solo esposizione? Grazie 🙂
    L'anno scorso si potevano acquistare da Tecno camper. Quest'anno espone Camping sport magenta ma non so se porterà solo mezzi. Si possono incontrare i produttori di specifici accessori (Blockshaft, porta moto, ecc.) 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Se volete un consiglio non andate una tristezza è già un commento entusiasta mezzo padiglione o poco di più ci sono 3 concessionari ardn camping sport magenta e evo camper. Zero accessori.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie di avermelo detto. Se no ci sarei andato. Ci credi ?

    Raffaele
  • Brianza ha detto:
    Se volete un consiglio non andate una tristezza è già un commento entusiasta mezzo padiglione o poco di più ci sono 3 concessionari ardn camping sport magenta e evo camper. Zero accessori.
    Hai dimenticato Fustinoni. Ho già visto video recensioni dello stesso tono. Ci vado allora per salutare un po' di gente (Allemandich, Camper Diem, Vacanzelandia) e per comprare la marmellata di arance di Sicilia (un must). 
    Voglio vedere poi un porta bici FCE. Ci dedicherò un pomeriggio, al posto del giorno e mezzo dell'anno scorso! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • queste fierette paesane sono praticamente poco più del nulla, come la quasi totalità delle fiere in italia è inutile questi eventi noi in italia non li sappiamo nè organizzare ne promuovere per cui sono totalmente inutili da visitare poi ognuno faccia cosa vuole, poi che uno ci vada perchè ci si ritrova perchè si incontrano amici e poi magari ci scappa una bella mangiata insieme ma a livello di visita della fiera no tempo perso e soldi spesi male, e si perchè in italia abbiamo pure la pessima abitudine di far pagare l'ingresso di fierette paesane.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file