Ciao a tutti

13»

Commenti

  • Buongiorno a tutti. Giovedì ho portato a casa il camper. Più lo guardo e più mi piace! 
  • Meno male! Condividi un po' di foto
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Vuol dire che hai trovato il tuo/vostro Camper. Si dice che spesso è il mezzo che sceglie l'equipaggio..ti darà molte soddisfazioni.
    Buoni km 
  • Federica72 ha detto:
    Meno male! Condividi un po' di foto
    Ecco qualche foto:


  • Se hai Facebook vieni anche nel gruppo Adria camper group
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ottimo. Come inizio 10 e lode.
  • Buone vacanze e buon divertimento!!!
  • Federica72 ha detto:
    Se hai Facebook vieni anche nel gruppo Adria camper group
    Mi sono già iscritto qualche giorno fa. Grazie per l'invito 
    😊
  • mi è sempre piaciuto quel modello, purtroppo era fuori budget di un po' troppo, ma ne avevo trovato uno messo bene come questo.....
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • @Teskio , hai inserito i cristalli nell'assicurazione?
  • Casadipi ha detto:
    @Teskio , hai inserito i cristalli nell'assicurazione?
    Si. Anche furto e incendio. Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo 
  • furto e incendio di base; i cristalli non li inseriscono tutti. Te l'ho chiesto perchè ho visto che hai ben 3 finestre scorrevoli e se si rompe una di quelle sono 1400€ che se ne vanno
  • ma intervengono sui cristalli anche se le finestre sono di plastica e non di cristallo?
  • certo, altrimenti a quest'ora avrei dovuto vendere il camper
  • tieni presente che le finestre scorrevoli non hanno il ricambio del solo "vetro" e quindi devono cambiare tutta la finestra compreso di guide e cornice. Ti scollano tutta la cornice e poi ti rimontano la finestra completa nuova che prima hanno fato verniciare del colore del tuo mezzo (i bianchi non sono tutti uguali...).

  • Misterpixel ha detto:
    ma intervengono sui cristalli anche se le finestre sono di plastica e non di cristallo?

    anche io pensavo che "cristalli" intendesse solo il parabrezza. L'ho scoperto nei pressi di parigi 9 anni fa quando mi si è rotta la finestra della mansarda. Il rivenditore di accessori di camper mi ha consigliato di chiamare l'assicurazione perchè da loro sono compresi anche i plexiglass. Alla prima chiamata hanno detto che non erano compresi. Alla seconda hanno detto di si.
    e così ho pagato solo la franchigia. L'assicurazione attuale non ha franchigia.
  • non si smette mai di imparare....
  • Misterpixel ha detto:
    non si smette mai di imparare....
    Anche gli oblò mister ma non vale per tutti, verifica che nelle tue clausole sia presente la voce “anche in materiale diverso dal vetro”
  • andrò a leggere o nel caso chiedo chiarimenti a Toninelli per iscritto. Grazie
  • Ottima informazione. Grazie infinite la dritta! 
  • mi sono portato sfiga da solo... finestra mansara rotta!!
  • Casadipi ha detto:
    mi sono portato sfiga da solo... finestra mansara rotta!!
    O signur!  😱
  • Preferivo doraemon

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file