Bubbleteens in camper

Ciao a tutti

a settembre 2023 ho creato un gruppo di camperisti con figli teenager.

L’obiettivo è quello di creare un gruppo, costituito da molti camperisti che abbiano in comune un figlio teenager. In questa maniera sarà possibile trovare altri equipaggi con cui organizzare piccoli o grandi viaggi.

Abbiamo già organizzato un paio di mini raduni per conoscerci di persona e, se vi va di unirvi a noi (oggi siamo 12 famiglie), vi terremo aggiornati (via mail) sulle uscite che organizzeremo e a cui potrete unirvi per conoscerci. Ad oggi non pensiamo di fare dei mega raduni, ma nemmeno grandi: troppo onerosi da organizzare e comunque, per esperienza (è il secondo gruppo che organizzo), del tutto inutili all’obiettivo. Non siamo un'agenzia turistica o un'associazione di qualsiasi tipo o genere: tutto è organizzato dai membri più disponibili e in maniera del tutto amatoriale e senza alcun compenso, se non il piacere di conoscere gente con cui passare momenti piacevoli. 

Per semplici motivi logistici le proposte di uscita nei we saranno prevalentemente nel nord Italia (Lombardia, Piemonte, Val d’Aosta, Veneto, Liguria, Emilia Romagna).

Per fare un gruppo ci vogliono dei membri e quindi invito chi fosse interessato a postare una breve descrizione (unica regola per essere inclusi nel mailing), sulla falsa riga di quelle che trovate di seguito: ecco la mia.

mad marco

Marco 70, Laura 72, Richi 02 (e chi lo vede più sul camper?), Miriam 08, Serena 20, Elsa e Wally (4 zampe). Zona Magenta (MI). Ci piace la vacanza itinerante: mare, montagna, città, cultura o altro, basta staccare la spina. Amiamo la libera ma non ci dispiace il campeggio o l'area attrezzata, mai più di 4 giorni nello stesso posto. Non siamo per i pranzi lunghi ma una bella grigliata o una cena tipica annaffiata (non esageriamo non preoccupatevi) da un buon vino sono l’ideale. Ci piace passeggiare, girare in bici, andare alle terme, sciare...ma non siamo patiti di sport. Insomma cerchiamo compagni di viaggio simpatici con cui rilassarsi sotto la veranda a chiacchierare

Commenti

  • Ciao Marco ben arrivato. Vieni dal futuro?  :)
    Appena ho un minuto presento anche il mio equipaggio. A presto
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Benvenuto. A questo punto la maggioranza milanese è schiacciante...ben arrivato.
    Noi siamo Paolo 74, Arianna 78 e Valentina 09 da Mantova.
  • Dimenticavo Trudy 21 la nostra belva coniglia ariete ♈
  • Eccoci: Maurizio (qui Andemaldom) 64, Federica 72, Micol 09 e Manuel 12 + Lara, la 4zampe 
    Abitiamo a Milano e abbiamo uno stile di viaggio rilassato e piuttosto indipendente.
    Prossima uscita, quella del 2 giugno, ti scrivo in privato la mail, ciao
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ciao a tutti e grazie per il benvenuto.

    @ FEDERICA72: perchè dovrei arrivare dal futuro? 
    @CAVALLINO74: ci racconti un po' cosa ti piace fare? Se mi mandi la tua mail in pvt ti inserisco nel mailing delle proposte e ti mando qualche informazione in più.
  • modificato maggio 2023
    Facciamo di tutto. Città d'arte, borghi, montagna, mare, Italia, Europa  :)
    Utilizzo del Camper 4 stagioni, scegliamo AA, Campeggi, parcheggi. 
    Insomma siamo versatili..
    Anche noi piuttosto indipendenti, a volte cambiamo idea strada facendo, solo una cosa non è in discussione...il camper.
  • Federica72 ha detto:
    Ciao Marco ben arrivato. Vieni dal futuro?  :)
    Appena ho un minuto presento anche il mio equipaggio. A presto
    Rileggendo ho capito.....ovviamente il gruppo l'ho creato a settembre 2022......grazie per la segnalazione!
  • Sono piacevolmente sorpreso: in poche ore già 2 famiglie interessate e quindi il gruppo, per ora virtuale cresce.

    Ad oggi, attraverso altri canali siamo arrivati ad un gruppo virtuale di più di 30 famiglie di cui quelle che partecipano alle uscite sono più di 10.

    In attesa di togliere l'aggettivo "virtuale" a questo gruppo riassumo:

    mad marco

    Marco 70, Laura 72, Richi 02 (e chi lo vede più sul camper?), Miriam 08, Serena 20, Elsa e Wally (4 zampe). Zona Magenta (MI). Ci piace la vacanza itinerante: mare, montagna, città, cultura o altro, basta staccare la spina. Amiamo la libera ma non ci dispiace il campeggio o l'area attrezzata, mai più di 4 giorni nello stesso posto. Non siamo per i pranzi lunghi ma una bella grigliata o una cena tipica annaffiata (non esageriamo non preoccupatevi) da un buon vino sono l’ideale. Ci piace passeggiare, girare in bici, andare alle terme, sciare...ma non siamo patiti di sport. Insomma cerchiamo compagni di viaggio simpatici con cui rilassarsi sotto la veranda a chiacchierare

    FEDERICA72

    Maurizio (qui Andemaldom) 64, Federica 72, Micol 09 e Manuel 12 + Lara, la 4zampe di Milano
    Abbiamo uno stile di viaggio rilassato e piuttosto indipendente.

    CAVALLINO74

    Paolo 74, Arianna 78 e Valentina 09 da Mantova
    Facciamo di tutto. Città d'arte, borghi, montagna, mare, Italia, Europa.
    Utilizzo del Camper 4 stagioni, scegliamo AA, Campeggi, parcheggi. Insomma siamo versatili..
    Piuttosto indipendenti, a volte cambiamo idea strada facendo, solo una cosa non è in discussione...il camper.

  • madmarco ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Ciao Marco ben arrivato. Vieni dal futuro?  :)
    Appena ho un minuto presento anche il mio equipaggio. A presto
    Rileggendo ho capito.....ovviamente il gruppo l'ho creato a settembre 2022......grazie per la segnalazione!
     =) 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Noi 68 e 69. Che però non sono anni di nascita ma quelli di età  ;).
    Ci sarebbero le nipoti di 12 e 15 ma sul furgone non ci stanno e l'abbiamo scampata.
    Anche perché siamo lupi solitari e non tipi da raduni.

    Divertitevi, soprattutto i ragazzi.


    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Noi 68 e 69. Che però non sono anni di nascita ma quelli di età  ;).
    Ci sarebbero le nipoti di 12 e 15 ma sul furgone non ci stanno e l'abbiamo scampata.
    Anche perché siamo lupi solitari e non tipi da raduni.

    Divertitevi, soprattutto i ragazzi.

    Ciao Mtravel,

    il gruppo che sto creando ha l'obbiettivo esplicito di permettere ai ragazzi di trovare dei compagni di viaggio coetani e che quindi il viaggio coi genitori non risulti "noioso". E questo spero si chiaro, altrimenti lo spiego meglio.

    Probabilmente non ho capito io il tuo post ma se:

    le tue nipoti sul furgone (?) non ci vogliono venire
    voi siete contenti che non ci vogliano venire ("l'abbiamo scampata")
    vi dichiarate lupi solitari a cui non piacciono i raduni e quindi, deduco, i gruppi

    che cosa volevi comunicarci?

    Mi illumini per cortesia?

    Grazie.

    Ciao

    Marco
  • Sul furgone (van o come vuoi chiamarlo) verrebbero volentieri ma ci si sta solo in tre.
    Si, siamo dei solitari ma sorridenti.
    Cerca di farlo anche tu ogni tanto.

    Quanto alla noia, dipende.
    Quando le abbiamo portate in giro (altro camper) si sono divertite come matte.


    Raffaele
  • Eccomi! Dalla provincia di Monza, Matteo 80, Sonia 81, Giorgia 11 e Diletta 17. 
    Anche noi versatili, libera, AS, campeggio (quasi mai....), Borghi, mare, montagna, lago, bicicletta ..... L'importante è la quantità di alcool a bordo e la buona compagnia.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • modificato maggio 2023
    Benvenuto anche a GOOSE80 e quindi:

    mad marco

    Marco 70, Laura 72, Richi 02 (e chi lo vede più sul camper?), Miriam 08, Serena 20, Elsa e Wally (4 zampe). Zona Magenta (MI). Ci piace la vacanza itinerante: mare, montagna, città, cultura o altro, basta staccare la spina. Amiamo la libera ma non ci dispiace il campeggio o l'area attrezzata, mai più di 4 giorni nello stesso posto. Non siamo per i pranzi lunghi ma una bella grigliata o una cena tipica annaffiata (non esageriamo non preoccupatevi) da un buon vino sono l’ideale. Ci piace passeggiare, girare in bici, andare alle terme, sciare...ma non siamo patiti di sport. Insomma cerchiamo compagni di viaggio simpatici con cui rilassarsi sotto la veranda a chiacchierare

    FEDERICA72

    Maurizio (qui Andemaldom) 64, Federica 72, Micol 09 e Manuel 12 + Lara, la 4zampe di Milano
    Abbiamo uno stile di viaggio rilassato e piuttosto indipendente.

    CAVALLINO74

    Paolo 74, Arianna 78 e Valentina 09 da Mantova
    Facciamo di tutto. Città d'arte, borghi, montagna, mare, Italia, Europa.
    Utilizzo del Camper 4 stagioni, scegliamo AA, Campeggi, parcheggi. Insomma siamo versatili..
    Piuttosto indipendenti, a volte cambiamo idea strada facendo, solo una cosa non è in discussione...il camper.

    GOOSE80

    Matteo 80, Sonia 81, Giorgia 11 e Diletta 17, Dalla provincia di Monza
    Anche noi versatili, libera, AS, campeggio (quasi mai....), borghi, mare, montagna, lago, bicicletta .....
    L'importante è la quantità di alcool a bordo e la buona compagnia
  • mtravel ha detto:
    Sul furgone (van o come vuoi chiamarlo) verrebbero volentieri ma ci si sta solo in tre.
    Si, siamo dei solitari ma sorridenti.
    Cerca di farlo anche tu ogni tanto.

    Quanto alla noia, dipende.
    Quando le abbiamo portate in giro (altro camper) si sono divertite come matte.

    Come detto fin da subito, probabilmente ho capito male. Buoni km!
  • @madmarco ciao e complimenti per l'inizaitiva!
    noi abbiamo una figlia di 20, una figlio di 18 e il piccolo di 13.
    Come Mtravel siamo lupi solitari, andiamo avunque ci porti il nosto vecchio camper e con i figli che "sono a casa" in quel periodo. Essendo molto impegnati (loro intendo) a volte usciamo in 5, a volte in 4 ma ultimamente spesso in 3.
    Ci girare l'Europa sopratutto al nord in estate dove qui da noi fa caldo; ci piace la libera e le aree sosta; i campeggi li vediamo poco e solo quando sono necesari.
    Ecco, volevo raccontare qualcosa anche io ma non inserirmi nella lista! ;)

  • Casadipi ha detto:
    @madmarco ciao e complimenti per l'inizaitiva!
    noi abbiamo una figlia di 20, una figlio di 18 e il piccolo di 13.
    Come Mtravel siamo lupi solitari, andiamo avunque ci porti il nosto vecchio camper e con i figli che "sono a casa" in quel periodo. Essendo molto impegnati (loro intendo) a volte usciamo in 5, a volte in 4 ma ultimamente spesso in 3.
    Ci girare l'Europa sopratutto al nord in estate dove qui da noi fa caldo; ci piace la libera e le aree sosta; i campeggi li vediamo poco e solo quando sono necesari.
    Ecco, volevo raccontare qualcosa anche io ma non inserirmi nella lista! ;)

    Ciao, ti scrivo in privato appena posso.

    Ciao
  • i miei figli non mi seguono più...hanno altri e più piacevoli pensieri che non stare con i genitori e li capisco benissimo.
    viaggio sporadicamente solo con uno quando lo accompagno alle sue competizioni, come l'ultimo week end lungo a san benedetto del tronto.
    spero inizino a figliare quando avrò già venduto il camper.
  • Misterpixel ha detto:
    i miei figli non mi seguono più...hanno altri e più piacevoli pensieri che non stare con i genitori e li capisco benissimo.
    viaggio sporadicamente solo con uno quando lo accompagno alle sue competizioni, come l'ultimo week end lungo a san benedetto del tronto.
    spero inizino a figliare quando avrò già venduto il camper.
    Posso solo augurare anche a te buoni km!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file