Troppi proprietari

Salve a tutti sto per acquistare un camper del 2005 un rimor katamarano 1 serie su meccanica Ford ho fatto la visura ed è uscito che ha avuto già 7 proprietari io sarei lì n°8 e la cosa mi ha lasciato pensieroso mi sembra che siano troppi proprietari e mi fa pensare che il camper forse ha qualche problema nascosto. Voi che ne dite?

Commenti

  • diciamo che non è una cosa così anomala, in media hanno tenuto il camper 2,5 anni a testa, ci potrebbe anche stare, uno lo compra come "primo camper" poi man mano si accorge che gli serviva qualcosa di diverso.
    certo non sono pochi, e qualche dubbio l'avrei anche io. 
    l'unica cosa che ti dico è di farlo controllare sia meccanicamente che in cellula dai rispettivi tecnici (meccanico e tecnico camper) così fughi ogni dubbio.
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • io lascerei perdere.
    già il katamarano è proprio entry level, tutti sti proprietari me puzza.
    io l'ho preso di terza mano, l'ho preso con una infiltrazione in parte sistemata da me ed in parte lasciata li a marcire ulteriormente.
    Con questa infiltrazione ci ho fatto 70.000km e se non lo vendo ce ne farò altrettanti, quindi se qualcuno mi chiedesse che problema ha il mio camper potrei dire che ha solo questo, il resto funziona tutto perfettamente.
    tu ti senti di poter sapere davvero tutto del mezzo che compri?


  • Ciao, abbiamo avuto anche noi un Rimor del 2005, aveva un grosso problema strutturale, di cui il concessionario non ci ha parlato in fase di vendita. Il serbatoio delle grigie era diviso in due: 30 litri per il lavello cucina e 60 per la doccia e lavandino del bagno. Ci capitava sistematicamente di esaurire uno dei due serbatoi, con necessità di dover scaricare anche con l'altro serbatoio vuoto e le chiare a metà. Inutile dire che dopo un anno lo abbiamo venduto (non solo per questo problema).
    Il fatto che abbia avuto molti proprietari, significa che in tanti ci hanno messo le mani (per eventuali sistemazioni fai da te) e i piedi (si dice che i diesel soffrano la diversità degli stili di guida). Controlla però se tra i proprietari non ci siano i concessionari che, ritirandolo dai clienti, se lo siano intestati (così è stato per il nostro Wingamm). In bocca al lupo e facci sapere la tua scelta!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Quoto. Avere più proprietari è pressoché normale ma 8 sono un po' tanti. Che meccanica Ford ha il mezzo?
  • 8 sono tanti in effetti
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file