informazioni

salve , possiedo un ducato con cellula maclous dovrei cambiare la balestre ma ha verona sto girando come un deficente ma non trovo chi di mestiere ,qualcuno di verona sa darmi indicazioni??????? grazie

Commenti

  • Salve,io al mio mc louis le ho cambiate perché marcie dalla ruggine,sostituite nel 2016 ma le ho comprate su internet perche dal meccanico costavano un botto
  • ti conviene andare in un officina per camion e chiedere loro sapranno indicarti

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mi spiace ma sono di Milano ma quando sono andato a farle controllare, sono stato in una officina specializzata in camion e furgoni. Fanno solo quello di mestiere... balestrai.
    Alla fine non ho fatto nulla perchè la spesa era troppa e non erano messe così male, solo molta ruggine che si poteva trattare (grazie ai consigli di @camperlento_1 ; )

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file