Copripiumino

Buongiorno a tutti sono nuova del campo.
Il mezzo sta per arrivare, copripiumino?
Mansarda camper il letto è 140...
Copripiumino ikea 150x200!
Qualcuno lo usa?
Quello matrimoniale 200×240 mi sembra troppo grande!
150×200...ho paura che solo 10 cm in più sia poco!
Chi usa ikea può aiutarmi?

Commenti

  • non uso ikea, il mio è però 160x200 ma non ricordo dove l'ho preso
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • Sia sotto che sopra noi usiamo delle semplici lenzuola.
    Comunque se una canalizzazione dell'aria calda arriva in mansarda è più facile che lì si dorma con una coperta piuttosto che sotto un piumino.

    Raffaele
  • Noi usiamo i prontoletto, comodissimi estate e inverno col doppio sistema di cerniere. Mai più coperte che cadono e sudate nel rifare i letti
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Io usavo quelli ikea andavano bene  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • io ne uso uno di casa, quando mia moglie ha comprato la trapunta, il piumino senza copripiumino lo abbiamo portato sul camper e quando è sporco lo laviamo. Lo buttiamo sopra e via. sotto ho un lenzuolo matrimoniale con gli angoli elasticizzati e sotto ancora il coprimaterasso che ora con il materasso nuovo alto 18 va pure meglio. La canalizzazione in mansarda la chiudo perchè amiamo da sempre dormire al freddo, anche a casa con finestra aperta soprattutto in inverno.
  • Grazie!
    Mi puoi dire se aveva preso 150×200 o il 200x240 all'Ikea?
    Per favore...non so se prendere il più piccolo o il più grande!
  • Pamela30 ha detto:
    Grazie!
    Mi puoi dire se aveva preso 150×200 o il 200x240 all'Ikea?
    Per favore...non so se prendere il più piccolo o il più grande!
    Chiedi del copripiumino ma quanto è grande il piumino ?
    In ogni caso su un letto da 140 x (immagino) 190 o 200 il 200x240 mi sembra esagerato.


    Raffaele
  • se vuoi un consiglio da chi ha provato di tutto, buttati sul PRONTOLETTO. sei a posto sia in estate che in inverno. Io li ho su tutti e 5 i letti (3 singoli e 1 matrimoniale).

  • Casadipi ha detto:
    se vuoi un consiglio da chi ha provato di tutto, buttati sul PRONTOLETTO. sei a posto sia in estate che in inverno. Io li ho su tutti e 5 i letti (3 singoli e 1 matrimoniale).


    Il prontoletto non mi ha mai convinto, vero che neanche l'ho provato.
    Quando avevamo il mansardato siamo andati avanti per anni con un sacco a pelo matrimoniale ed estivo che era più che sufficiente a stare al calduccio.
    Poi passati esattamente come a casa, solo che invece del copripiumino usiamo un semplice lenzuolo.
    Per il sotto esattamente come Misterpixel.

    Raffaele
  • il prontoletto è comodo. tutto a cerniere, modulabile e con eleastici agli angoli. Non tornerò mai più indietro ne al sacco a pelo ne alle lenziola + piumone
  • Anche noi come Casadipi e li ho provati tutti. Sul letto a castello le coperte tendevano a cadere giù, mentre nel matrimoniale il piumone da casa era troppo grande se matrimoniale e troppo piccolo se singolo. I prontoletto invece li prendi a misura esatta, ne esistono anche per letto nautico o dalla forma particolare. Ce ne sono di ogni prezzo e di ogni qualità. Quando ho cambiato i camper, con conseguenti misure diverse dei letti, non ho avuto problemi a venderli e li ho ricomprati nuovi
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file