paraurti post e retromarcia

un mio amico si è trovato una sorprsa su paraurti posteriore t loft 450 una bella strisciata, per non dover stare a riverniciare il tutto abbiamo pensato (  mi ritrovo tre rotoli di nastro riflettente rosso arancione e bianco ) di mascherare la srisciata con questo nastro magari rosso però qualcuno mi consiglia che non essendo omologato possono incasinarmi.
L'atra discussione è la luce retromarcia è come non esistesse quindi avevamo pensato tutti e due di mettere quei faretti da 10w a 12 v quadrati sotto il paraurti con accensione della retromarcia in modo di avere un bel fascio di luminosità ......ma anche qui mi indicano ( sempre lo stesso di prima ) che non saremmo in regola.
Grazie

Commenti

  • i nastri riflettenti si possono montare su mezzi di una certa lunghezza magari in revisione non ti dicono niente ma in caso di incidente... Sai com è ogni scusa è valida per non pagare.
    Per la retro montali metti un interruttore così quando vai in revisione li spegni e nessuno può parlare.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file