circolazione

modificato 31 gennaio in Camper Vintage
buona sera a tutti!!! qualcuno può aiutarmi? mi è stato donato un camper fiat ducato dell'84, ma volevo sistemarlo prima di usarlo, però prima di iniziare volevo sapere visto l'età se potrebbe ancora circolare.
grazie mille.

Commenti

  • ciao di certo nelle citta non potrai entrare, però contatta quelli del rivas che te lo possono omologare http://www.rivars.it/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie mille BRIANZA proverò a contattarli
  • modificato 1 febbraio
    Non solo nella città.
    Nel mio paese ad esempio, 3000 abitanti in provincia di Monza, c'è un bel cartello ad ogni accesso che dice che:

    dal 15/10 al 15/4 dalle 7.30 alle 19.30 nei giorni feriali non possono circolare i seguenti mezzi ad uso privato:
    auto a benzina euro 0, 1 e 2.
    auto a gasolio euro 0, 1, 2, 3, 4, 5 se senza fap.
    Io ho anche un'auto euro 4 senza fap ed ho preso 150€ di multa perchè alle 18.30 in Ottobre 23 stavo circolando.

    si contesti pure il mio scritto ma il cartello c'è e la multa pure.

    mi è stato ordinato di applicare il dispositivo movein che conteggia i km nelle zone in cui è vietato circolare, 7000km l'anno pagando mi sarebbero permessi, perchè pagando non si inquina.
    che piaccia o meno è cosi.
    non l'ho installata e sto quindi usando l'auto al di fuori delle fasce orarie vietate.
    non l'ho installata perchè più persone che conosco e pure l'installatore che mi è stato assegnato sul sito della regione lombardia mi ha spiegato che il dispositivo non è affidabile perchè continua a contare km anche dove e quando non è vietato falsando quindi i risultati dell'effettiva circolazione in zone e orari vietati.

    anche il mio camper è euro 4 a gasolio senza fap.
    lo uso ed ogni volta che vedo la polizia locale stringo le chiappe.
    Carabinieri e Polizia Stradale quando fermato non mi hanno mai contestato nulla.

     

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file