nuovo antifurto tipo camper "no touch"

Ciao a tutti, Lavoro per un'azienda italiana che si occupa di sistemi di allarme e  videosorveglianza.

Non posso darvi ulteriori dettagli perché le condizioni del forum non consentono la pubblicità: )

Stiamo progettando un nuovo sistema di allarme, un insieme di sensori, simile al vecchio "camper no touch".   L'impianto segnala e  avvisa quando una persona si avvicina al tuo camper tramite un allarme locale e una notifica remota. Il sistema è completamente wireless, personalizzabile e gestibile da remoto, con  particolare attenzione alla precisione delle segnalazioni al fine di evitare falsi allarmi e alla facilità di installazione e utilizzo.

Rispetto ai normali sistemi antifurto, i prodotti da noi realizzati sono specificatamente studiati per  camper,  roulotte, caravan e non sono quindi adattamenti di sistemi utilizzati per altri scopi.

Scrivo sul forum per ricevere suggerimenti ed idee: cosa vedreste utile in un sistema antifurto del genere?

Grazie

Commenti

  • Forse non cosi' sofisticato ma ne ricordo uno di qualche anno fa.
    Mi sa che non ebbe grande successo, non ne ho mai sentito parlare nei vari forum.
    Mi sembra che lo proponesse Campingmarket2000 di Caronno Pertusella (VA).

    Raffaele
  • deve costare poco ormai hanno inventato tutto il possibile per l'antifurto per camper.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    deve costare poco ormai hanno inventato tutto il possibile per l'antifurto per camper.
    no quello di metterlo in un garage e murare la porta e roba per pochi
  • modificato 4 aprile

    antifurto

    Brianza ha detto:
    deve costare poco ormai hanno inventato tutto il possibile per l' antifurto per camper.

    grazie per i suggerimenti!


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file