Pasqua 2024



Auguri a tutti
Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • Burstner Premio Life 490 tk
  • tanti auguri!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Visto in ritardo, per cui buona pasquetta. Quando rientrero' vi raccontero' di un incontro ravvicinato del terzo tipo:
    Burstner Premium Plus nuova di pacca, donna al volante ma non era Federica.

    Raffaele
  • modificato 1 aprile
    casa, mia moglie non sta molto bene è in attesa che la chiamino per l'intervento al cuore, l'attesa è snervante e l'umore non proprio al massimo
    per chi è in giro buon divertimento
  • camperlento_1 ha detto:
    casa, mia moglie non sta molto bene è in attesa che la chiamino per l'intervento al cuore, l'attesa è snervante e l'umore non proprio al massimo
    per chi è in giro buon divertimento

    Mi spiace per tua moglie, in bocca al lupo
  • Anzitutto un abbraccio a @camperlento e a sua moglie.
    Capisco l'apprensione e vi auguro ogni bene.

    Tornando all'aneddoto:
    Giovedi mi fermo per pranzo nell'area servizi Cantagallo, appena passata Bologna.
    Scendo a fare quattro passi e arriva una roulotte Burstner Premium Plus appena uscita dal concessionario.
    Si ferma proprio di fianco a noi.
    Trattrice una specie di SUV che guida una donna con due marmocchi di 10 o 12 anni.
    Che fa pranzare (un panino) seduti sul timone.
    Sarà mica Federica mi dico.
    Sto per andare a chiederlo quando vedo l'etichetta del concessionario: Bonometti.
    Non può essere lei. Infatti, oltre ai ragazzini, l'accompagna quella che deve essere la mamma o la suocera.
    Di certo non assomiglia a Maurizio.
    E poi l'auto è una Land o Range Rover, insomma uno di quei cosi lì.
    Che delusione.

    Raffaele
  • camperlento_1 ha detto:
    casa, mia moglie non sta molto bene è in attesa che la chiamino per l'intervento al cuore, l'attesa è snervante e l'umore non proprio al massimo
    per chi è in giro buon divertimento
    Dai vedrai che passa tutto e dopo sarà tutta in "discesa" falle un in culo alla balena da parte mia.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mtravel ha detto:
    Anzitutto un abbraccio a @camperlento e a sua moglie.
    Capisco l'apprensione e vi auguro ogni bene.

    Tornando all'aneddoto:
    Giovedi mi fermo per pranzo nell'area servizi Cantagallo, appena passata Bologna.
    Scendo a fare quattro passi e arriva una roulotte Burstner Premium Plus appena uscita dal concessionario.
    Si ferma proprio di fianco a noi.
    Trattrice una specie di SUV che guida una donna con due marmocchi di 10 o 12 anni.
    Che fa pranzare (un panino) seduti sul timone.
    Sarà mica Federica mi dico.
    Sto per andare a chiederlo quando vedo l'etichetta del concessionario: Bonometti.
    Non può essere lei. Infatti, oltre ai ragazzini, l'accompagna quella che deve essere la mamma o la suocera.
    Di certo non assomiglia a Maurizio.
    E poi l'auto è una Land o Range Rover, insomma uno di quei cosi lì.
    Che delusione.
    Ah ah, grazie per avermi pensato! La mia è una Premio Life, la entry level della Premio Plus (ho sbagliato a scrivere nel primo post, nella firma è giusto).

    Mi associo agli auguri per la Mrs. Camperlento, tutta la mia vicinanza
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file