Elio

Informazioni

Nome utente
Elio
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • [quote]alex67: 8-O 8-O nuovi autovelox fissi 8-O 8-O Saranno ritoccati e in buona parte integrati in un unico “60 chilometri orari” i limiti di velocità sull’Aurelia nei tratti extra-urbani ritenuti troppo pericolosi. E …
  • [quote]ronny: quello che in italia non succede,qui bisogna essere buonisti,dare delle possibilità,aiutare, perchè ??????????????????????????[/quote] Questo lo condivido, almeno possiamo dirci un paese CIVILE! Però, come sempre in ITAGLIA, si ecce…
  • [quote]ronny: http://temporeale.libero.it/libero/fdg/2524916.html ma non sono comunisti questi cinesi ???????????????? :eek: :eek: :eek: :eek: vi ricordate molti anni fa da noi un certo poggiolini ?? ecco ora questo personaggio ha beneficiato d…
  • [quote]prezzemolino: allora la data l'abbiamo trovata ora vi rimane il luogo ma kome sappiamo vi son 2 luoghi adatti x questo ritrovo quello di paride ha Verona e quello di parsifaluno ha Varese ora ragazzi ci rimane solo kapire dove farla :eek: :…
  • [quote]MarinaP: Ma uno scherzo di sicuro non lo è, mi chiedo solamente cosa ci sta a fare uno con un camper in un posto dove la temperatura scende a 26 gradi sotto zero!!!!!! Posso capire che può succedere di beccare una giornata "strana", ma se ve…
  • ciao ****** credo che quest'anno proprio a Livigno abbiamo avuto lo stesso problema ossia congelamento del gasolio,anche se montano e opportunamente trattato,nella cannetta che dal serbatoio va alla pompa . Risultato webasto ko con -26 fuori e... -2…
  • Ciao agazzi a me non sembrava uno scherzo....comunque ritrovo la discussione dove l'ho letto e poi vi aggiorno! Si parla sempre di sentito dire...o meglio visto scrivere, e non di esperienze dirette quindi lasciano il tempo che trovano....
  • [quote]resma: Si puo' essere possibile se si spegne il webasto di giorno. Se invece lo si lascia acceso, il continuo passare del gasolio nel tubo di alimentazione non lo fa congelare. ciao Resma[/quote] CIAO RESMA SEMBRA SI SIA CONGELATO MENTRE IN…
  • [quote]hotmistral: [quote]Paolomc: Complimenti Andrea... ma dove l'hai trovato? Cos'è, un euro 5? :cool: :cool: :cool:[/quote] ....non è euro 5....ma da 5 euro...eh..eh..eh ciao[/quote] no Hot ...quello da 5 euro che stava valutando Bri era que…
  • [quotea56bf0e70="CIUPPI"] [ba56bf0e70]...E DA STASERA, CHE CI PROVI MIO MARITO A DIRE CHE PARLO TROPPO E NON STO' MAI ZITTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/ba56bf0e70] Ciao Maria[/quotea56bf0e70] :-) :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  • [quote]Paolomc: Mhhhh.... però all'interno del wursterone batte un cuore Fiat! (oh, è una battuta!!)[/quote] hai perfettamente ragione....otimo prodotto ma questo non toglie quanto abbiamo pagato a livello sociale e di economia di stato! [qu…
  • [quote]zetros: Non scusarti, siamo in due a pensarla allo stesso modo e come sai se troviamo il terzo è certezza.[/quote] :-P SPERO SEMPRE DI ESSERE CONTRADDETTO IN QUESTO....INVECE MAI! :???: :???:
  • [quote]resma: ok, la fiat per lavorare deve anche vendere le auto Elio, che auto hai?? Zeros, tu?? avete fiat, lancia, alfaromeo??[/quote] [size=24]TOYOTA YARIS[/size] 8-) LE FIAT,LANCIA,ALFAROMEO.....COMPRATELE VOI NAZIONALISTI!
  • [quote]zetros: In ogni caso con questa magia di Marchionne abbiamo finito di pagare cassa integrazione agli operai fiat.................almeno così dovrebbe essere o no???[/quote] ...e magari si riuscirebbe anche a reintegrare i licenziati dei var…
  • [quote]zetros: Nessuno fa operazioni finanziarie a costo zero come dicono i vari tg ma ancora una volta registro quel che succede sempre con Fiat ed Iveco, e cioè che i debiti o le rogne son bravissimi a caricarli sulle spalle degli italiani contri…
  • [size=18]Bel lavoro Corrado! [/size] 8-) Io ho risolo sostituendo tute le G4 dei faretti con SMD a 18 led (già ottimi) e ho provato e integrato ieri queli nuovi su power led (3500/4000 k luce calda)....anche nell'armadio e in bagno... poca spesa …
  • [quote]MarinaP: Complimenti Corrado, veramente un bel lavoro. Alla festa dei ciccioli mi farai vedere meglio il tutto così mi metto all'opera anche io. Grazie e saluti alla tua signora. [size=24]Marco[/size][/quote] Aoooo...allora nun me voi senti?…
  • [quote8a66ef1e5="bigfish"]elio non capisco cosa vuoi farmi intendere ?????? se leggi bene stiamo dicendo entrambi la stessa cosa :eek: cmq x la cronaca io ho il furgone aziendale e la mia compagna una misera c3 pluriel ....... lascio a te i conti …
  • [quote]bigfish: con le finanziarie chi si piega è solo chi paga le rate mica i conce io non esagerei con i finanziamenti :eek:[/quote] ....io non li farei proprio! Almeno non per il camper! Poi ognuno valuta in base alle proprie esigenze e d…
  • [quote]ecovip: Sabato sono stato per conc in zona Imola/ Bologna.....spaventoso come calano le braghe....mi hanno proposto una rateizzazione dalla differenza nuovo/usato per un importo di 45.000,00 euro per 120 mesi ...oooooooooh ma sono 10 Anni....…
  • [quote]Brianzagolf: - Se il tuo camper viene comprato da un privato ok il prezzo di solito c'è resta il problema della garanzia, di solito si compra "visto e piaciuto". [/quote] si visto e piaciuto, ma la garanzia infiltrazioni o altre eventuali r…
  • [quote]hotmistral: ciao, ...tranquillo...anche se va in corto un elemento....la tensione crolla non sale...poichè quell'elemento si esclude elettricamente parlando quindi non bolle ....quindi non esala..... ciao[/quote] Grazie Hot....allora son…
  • Grazie delle spiegazioni e dei consigli Hot (e BRI ) allora provvederò a installare il NCA EnergyPowerEvolution...quando sarà disponibile la pecunia! :-) Il problema delle esalazioni è forse una paranoia ma nella remota ipotesi che un elemento v…
  • [quote]hotmistral: ciao, Per l'usato, se le AGM provengono es. banchi UPS, e hanno solo un paio d'anni...sei sicuro che avranno ancora molto da dare...e starai tranquillo a lungo... [/quote] si semba vengano prorio da lì, e me le garantiscono per …
  • [quote]Brianzagolf: si poi le marine di solito sigillate che le cambi a fa ???? :-)[/quote] Ciao Bri le AGM sono più sicure, non possono andare in corto, e rendono di più e meglio! Le marine, anche se sigillate, sono sempre al piombo "libero" e q…