stefanopontini

Un saluto a tutti quanti da un nuovo iscritto

Informazioni

Nome utente
stefanopontini
Si è unito
Visite
23
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato
zona residenza
Pedemontana veneta
mezzo posseduto
RollerTeam Maxi 7 mt

Commenti

  • mtravel ha detto: Dimenticavo, se passi dalla Svezia, okkio anche ai ponti a pagamento a Sundsvall e a Motala. Pochi spiccioli (frazioni di euro) ma dal pagamento solo online se non ti registri, la notifica arriva a casa circa una trentina di …
  • Willy53 ha detto: Salve a tutti .. 'è la prima volta che scrivo .. vorrei  partire a giugno per Spagna e Portogallo .. Ma è vero che in Spagna  occorre stare molto attenti ..che rubano nei camper ? un saluto Anche io ho viaggiato più vol…
  • tipinofino ha detto: Con l'arrivo imminente del nuovo digitale terrestre mi ritrovo, in camper, con una tv che tra poco non funzionerà più. Credo che come me, molti di voi, si ritroveranno in questa situazione. Siccome non mi andava di acquista…
  • Ci sono AS in Barcellona? Quattro anni fa c'era quella in Rambla de Guipuscoa, Ampio piazzale con soste di autobus, camion, furgoni e camper con buoni servizi  e area sorvegliata. Ma adesso sembra che sia chiuso. Per un camperista di due giorni serv…
  • Casadipi ha detto: Ciao Stefano, ti conviene provare a scrivere a @corbani in privato. Non bazzica più il forum... Ciao Ho provato a scrivergli ma senza esito sembra disconnesso...
  • Casadipi ha detto: Ciao Stefano, ti conviene provare a scrivere a @corbani in privato. Non bazzica più il forum... OK Grazie
  • Cobrani ha detto: Buonasera Camperisti A Gennaio ho postato questo articolo, Viaggio a Nordkapp, chiedendo consigli su come affrontare al meglio il viaggio, con piacere ho letto i vostri commenti positivi e non, di fatto gia conoscevo e vi …
  • gian piero ha detto: ciao mo chiamo gian piero dopo due anni di preparativi a dicembre si parte le mete sono cponord alta villaggio di babbo natale e stoccolma naturalmente caponord rappresenta la meta anche se ci siamo gia stati due volte in e…
  • fliege_1 ha detto: Sul mio ho un'unica valvola di gonfiaggio per entrambi i lati e due valvole di regolazione con relativi manometri per lato destro e lato sinistro. Inoltre la pressione di lavoro consigliata (zona verde) va da 1,5 a 2,0 bar. N…
  • camperlento_1 ha detto: fossi in te farei una prova a 0,5/0,7, scusa se mi permetto di indicarti come procedere, non voglio sentirmi il maestro ne essere superiore ma parlo per esperienze su mezzi industriali e autobus, allora metti il mezzo in…
  • camperlento_1 ha detto: queste manopole non sono altro che dei regolatori di pressione, e possono essere stati montati in 2 modi: 1- servono per limitare la pressione di lavoro in entrata per cui li tari ad una certa pressione e più di tanto no…
  • Ciao e grazie per la tua risposta veloce. Effettivamente non ho il compressore, uso uno piccolo esterno, e gonfio tramite le valvole di lato. Per questo chiedevo l'uso che si doveva fare per le manopole. Provo a fare come tuo consiglio e saprò dirti…